X


Caterina Balivo risponde a Fedez e commenta la foto del figlio

Scritto da , il Luglio 20, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto Caterina Balivo al bar

Fedez e la foto con Leone: il commento di Caterina Balivo

Caterina Balivo tornerà in onda lunedì 10 settembre con Vieni da me. In attesa del nuovo impegno su Rai1 la conduttrice di Aversa si sta godendo le meritate vacanze dopo una stagione impegnativa e ricca di novità con Detto Fatto. Lo scorso anno infatti la Balivo si è cimentata con una serie di puntate in diretta del suo programma di tutorial, portando a casa ottimi risultati in termini di ascolti. In queste settimane Caterina Balivo ha dato il via al relax estivo con la famiglia, tanto da postare foto al mare con i due figli, Guido Alberto e Cora, e con il marito. La conduttrice Rai ha commentato in queste ore anche un post pubblicato da Fedez su Instagram. Il compagno di Chiara Ferragni, che ieri sera ha festeggiato i primi quattro mesi di vita del piccolo Leone, ha pubblicato una foto del figlio sui social con tanto di occhiali da sole. Il rapper, sorridente, tiene in braccio il figlio nello scatto (visibile in basso) e il piccolo Leone ride allegramente vestito di celeste con tanto di occhiali da sole. Caterina Balivo ha commentato la foto scrivendo:

“Ma solo mia figlia non si tiene su gli occhiali”.

Caterina Balivo segue Fedez e commenta una foto con il figlio Leone

Caterina Balivo continua a non resistere ai bambini e in queste ore ha commentato una foto postata da Fedez sul suo profilo Instagram con in braccio il piccolo Leone. In questi giorni la conduttrice ha parlato proprio del suo rapporto con i social sottolineando:

“Usiamoli sempre con cautela ricordandoci sempre che la vita è quella reale e non quella digitale”.

La Balivo ha sottolineato di usare Instagram per restare in contatto con i suoi fans e mostrare qualcosa in più sulla sua vita che vada oltre alla tv. La conduttrice è sempre però molto attenta su Instagram a non mostrare il viso dei suoi bambini, tutelando così la loro privacy. A settembre per Caterina Balivo inizierà un nuovo percorso lavorativo su Rai1. La conduttrice sarà al timone di Vieni da me che andrà in onda nel day time pomeridiano, precisamente dalle 14.00 alle 16.00, prima de La vita in diretta. In programma verterà su storie di gente comune. Nei giorni scorsi Caterina Balivo ha lanciato un’anticipazione su Vieni da me svelando alcuni dettagli importanti sul nuovo programma della prima rete.

foto Fedez e Leone