X


Cecilia Rodriguez diventa amica di Paola Di Benedetto?

Scritto da , il Luglio 13, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto cecilia dibenedetto

Paola Di Benedetto e Cecilia Rodriguez si sono incontrate

Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto hanno una cosa in comune: Francesco Monte. Difatti, come noto a tutti, la prima ha avuto una relazione con quest’ultimo per oltre 4 anni. I due, addirittura, sono stati vicinissimi anche a fare il grande passo. Tuttavia poi la giovane sorella di Belen e Jeremias Rodriguez ha conosciuto nei mesi passati nella casa del Grande Fratello Vip Ignazio Moser, innamorandosene perdutamente. Per tale ragione ha lasciato in diretta Tv Monte, facendo molto discutere i numerosi telespettatori. Di contro Paola Di Benedetto ha conosciuto l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi a L’Isola dei Famosi. Lì si sono piaciuti, e una volta finito il reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi hanno iniziato a frequentarsi nella vita di tutti i giorni. Tuttavia il giovane ha subito capito di non essere innamorato della ex Madre Natura di Ciao Darwin, scaricandola senza tanti convenevoli. Ma adesso proprio Paola Di Benedetto e Cecilia Rodriguez si sono incontrate ad un evento di moda. E la Di Benedetto, sul suo incontro con Chechu, ha rivelato ad una fan poco fa su instagram quanto segue:

“No. Quando si ha a che fare con persone intelligenti non si possono creare situazioni imbarazzanti…”

E sono stati in tanti a pensare, che magari le due potrebbero anche instaurare un rapporto di amicizia. Alla fine nessuna delle due ha mai discusso né avuto problemi di alcun genere in passato. Davvero le due giovani potrebbero diventare amiche? E se ciò succedesse, come potrebbe reagire Francesco Monte?

Cecilia Rodriguez ha conosciuto Paola Di Benedetto: diventeranno amiche?

Paola Di Benedetto e Cecilia Rodriguez amiche? Probabilmente è ancora un po’ presto per dirlo, ma intanto le due si sono incontrate qualche giorno fa ad un evento di moda. In quella circostanza Paola Di Benedetto ha rivelato sui social a una sua fan, che non ci sia stato in alcun modo nessun momento imbarazzante. Difatti la giovane ex fidanzata di Francesco Monte ha svelato che entrambe sono persone intelligenti, e non ci sarebbe stato motivo di creare situazione di attrito. E chissà che questo incontro non possa dar inizio a un bellissimo rapporto di amicizia. Intanto Cecilia Rodriguez in questi giorni ha fatto molto discutere perchè un utente su instagram ha accusato Ignazio Moser di metterla in ansia per il fatto che faccia troppi sport estremi, che potrebbero mettere a rischio la sua vita. Ma il giovane ragazzo ha subito rispedito al mittente tali critiche, asserendo di volersi vivere la vita sempre al massimo. Sarà bastata questa sua spiegazione a mettere a tacere le classiche malelingue?