X


Chiara Ferragni sbotta su Instagram: “E’ disgustoso”

Scritto da , il Luglio 15, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto chiara ferragni

Chiara Ferragni furiosa contro il Corriere della Sera

Chiara Ferragni attualmente in vacanza insieme ai suoi amici per l’addio al nubilato ha perso le staffe su Instagram giusto qualche minuto fa in seguito ad un articolo scritto e pubblicato ieri dal Corriere della Sera che descriveva lei e le sue amiche come “rotonde e felici.” Chiara Ferragni ha prima scritto una dichiarazione in italiano in cui ha affermato che ha trovato veramente assurdo che alcuni giornalisti possano scrivere cose del genere in un mondo in cui ci battiamo per far sentire bene le ragazze e dar loro sicurezza. La fidanzata di Fedez ha inoltre aggiunto che additare i difetti fisici suoi o delle sue amiche è veramente un messaggio sbagliatissimo. La famosa fashion blogger ha inoltre voluto far capire a tutti i suoi milioni di fan cosa era effettivamente successo e ha scritto un’altra dichiarazione, questa volta in inglese. Chiara ha precisato che un famoso giornale italiano aveva scritto che lei e le sue amiche erano felici in una foto nonostante fossero rotonde, e non magre ed in forma:

“Io penso sia disgustoso mandare un messaggio come questo, specialmente quado ci sono ragazze che lottano per identificarsi con il loro corpo e essere sicure di se.”

foto chiara ferragni sbotta 1

Chiara Ferragni difende se stessa e le sue amiche: “Sono shockata”

Chiara Ferragni ha poi scritto che non si è mai sentita perfetta, ma si sentiva comunque fortunata nella sua magrezza perchè sua madre l’ha sempre cresciuta dicendole che potva fare quello che voleva nella sua vita e quindi si sentiva super speciale. Inoltre Chiara Ferragni, consapevole di essere un modello per tante ragazze, ha precisato che voleva mandare a loro il messaggio che dovevano lottare per essere più sicure di se stesse, e non lottare per essere perfette. La futura moglie di Fedez ha poi dichiarato di essere veramente shockata per aver letto un messaggio così sbagliato, condiviso oltretutto da un giornale così importante nel nostro paese. Infine la Ferragni ha voluto mandare una dedica a tutti coloro che soffrono per le forme del proprio fisico:

“Diverso è bello. Felice è bello. Non permettere agli altri di abbatterti o di dirti chi sei. Mai.”

Il discorso si è concluso con un hashtag scritto da Chiara in cui affermava che vergognarsi del proprio corpo è da perdenti. La modella, nonostante sia impegnata a festeggiare con i suoi amici l’addio al nubilato, ha trovato comunque il tempo per mandare questo giusto messaggio e attaccare la rivista che aveva scritto un articolo che poteva essere sicuramente evitato.

foto chiara ferragni sbotta 2