X


Claudio Baglioni chiama Barbara d’Urso a Sanremo 2019?

Scritto da , il Luglio 26, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto domenica live barbara d'urso

Festival di Sanremo 2019: Claudio Baglioni vuole Barbara d’Urso?

Barbara d’Urso riuscirà a conquistare anche Sanremo 2019 al fianco di Claudio Baglioni? Stando a quanto scrive il settimanale Oggi nella sua rubrica Pillole di gossip sembrerebbe proprio di sì: secondo la rivista infatti il sogno della conduttrice di Pomeriggio 5 sarebbe sempre più vicino al concreto. Il motivo? Il direttore artistico del Festival starebbe puntando su un volto noto proveniente da Mediaset, e dopo il successo di Maria De Filippi al fianco di Carlo Conti, la prossima potrebbe essere proprio la conduttrice napoletana. Inoltre è ormai risaputo che ne Michelle Hunziker ne Pierfrancesco Favino affiancheranno Baglioni durante la nuova edizione di Sanremo. Ecco le dichiarazioni scritte dal giornale:

“Non è un mistero che Barbara d’Urso sogni di condurre il Festival di Sanremo.”

Ha esordito la rivista nel suo breve trafiletto, su cui poi è stato scritto:

“Si dice che Claudio Baglioni abbia intenzione di contattarla per assegnarle un ruolo.”

Se ciò fosse vero sarebbe per Barbara un vero e proprio trionfo in seguito al già confermato successo che sta avendo negli anni con i suoi talk pomeridiani, l’inaspettato successo del Grande Fratello e il ritorno della sua amata fiction La dottoressa Giò.

Barbara d’Urso al fianco di Claudio Baglioni? Le sue parole sul Festival di Sanremo

Barbara d’Urso proprio durante il Festival di Sanremo condotto per la prima volta da Claudio Baglioni aveva affermato che sarebbe arrivata l’occasione anche per lei di salire sul palco dell’Ariston. La presentatrice aveva paragonato la conduzione di Sanremo al coronamento di un sogno, ma che avrebbe fatto fra 2 o 3 anni, quando era sicuramente meno impegnata e soprattutto quando si era potuta preparare al meglio. Barbara, attualmente impegnata con le riprese de La Dottoressa Giò, tornerà sul piccolo schermo a partire da metà settembre con l’inizio della nuova stagione di Pomeriggio 5. A seguire, ritornerà Domenica Live durante le domeniche pomeriggio e infine la fiction sopra menzionata. A fronte di tutti questi impegni, risulta alquanto difficile che la d’Urso riesca a seguire anche il programma canoro di Rai 1. Tuttavia, ormai il pubblico che la segue da tanti anni con affetto si è ormai abituato ad ogni sua sorpresa. Sicuramente la conduttrice sarà rimasta lusingata per l’interesse che Baglioni avrebbe rivolto nei suoi confronti, ed ora la domanda che sorge spontanea è soltanto una: valuterà la proposta oppure, come già da lei affermato, si prenderà altro tempo prima di accettare definitivamente un incarico così importante?