X


Detto Fatto: Bianca Guaccero svela il suo obiettivo

Scritto da , il Luglio 2, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Bianca Guaccero

Bianca Guaccero pronta per Detto Fatto rivela il suo obiettivo

Detto Fatto tornerà in onda il prossimo 10 settembre. Ancora due mesi di attesa per il pubblico affezionato di Rai2 che nella prossima stagione vedrà un cambio al vertice nel programma di tutorial di Rai2. Caterina Balivo lascerà infatti il testimone di Detto Fatto a Bianca Guaccero. La conduzione della 37enne di Bitonto è stata confermata lo scorso 27 giugno, durante la presentazione dei palinsesti Rai 2018/19. In queste ore Bianca Guaccero ha svelato quale sarà il suo obiettivo con Detto Fatto. Su Instagram la conduttrice ha infatti ringraziato i suoi sostenitori commentando:

“Grazie davvero a tutti, ai tantissimi che mi hanno dedicato un pensiero, una riflessione, un incoraggiamento. Ai tanti che mi hanno accolta come una persona di famiglia. Spero proprio di diventarlo. E ve lo prometto, ci divertiremo, ci divertiremo tanto insieme”.

La prossima stagione di Detto Fatto si preannuncia così ricca di novità, a partire dalla conduzione. A settembre tornerà protagonista di Rai2 anche Giovanni Ciacci. Dopo l’esperienza a Ballando con le stelle e aver salutato commosso Caterina Balivo, l’esperto di stile affiancherà Bianca Guaccero con le sue pagelle e le sue pillole di gossip sui vip. Non mancheranno a Detto Fatto tutorial di cucina, consigli di makeup, angoli dedicati agli hair stylist e al bricolage.

Anticipazioni Detto Fatto: ecco l’obiettivo di Bianca Guaccero

La stagione 2018/19 di Detto Fatto si preannuncia all’insegna del divertimento. Bianca Guaccero ha infatti svelato su Instagram che il suo obiettivo sarà diventare una persona di famiglia per il pubblico di Rai2 e offrire intrattenimento e divertimento. Caterina Balivo a settembre sarà invece impegnata con un nuovo programma su Rai1: Vieni da me. La trasmissione occuperà il posto di Zero e Lode di Alessandro Greco e precederà La vita in diretta, scontrandosi con Uomini e Donne. Il talk di Caterina Balivo farà compagnia ai telespettatori della prima rete a partire dalle 14.00 fino alle 16.00 e si preannuncia ricco di novità. La conduttrice di Aversa racconterà storie di gente comune e di vip. Caterina Balivo si sta godendo le sue vacanze in attesa del ritorno in tv con Vieni da me a settembre. Insomma la Balivo si lancerà in una nuova sfida professionale dopo il successo ottenuto negli ultimi anni con Detto Fatto. Lo scorso giugno la presentatrice ha salutato commossa il pubblico di Rai2 ringraziando tutti gli addetti ai lavori di Detto Fatto.