X


Eleonora Brigliadori vuole aiutare Nadia Toffa a guarire dal tumore

Scritto da , il Luglio 6, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto Eleonora brigliadori nadia toffa

Nadia Toffa: Eleonora Brigliadori vuole guarirla

Esclusa dal cast della nuova edizione di Pechino Express, l’adeventure game condotto da Costantino della Gherardesca che tornerà in tv da giovedì 20 settembre in prima serata su Rai2, Eleonora Brigliadori ha dichiarato di voler aiutare a guarire Nadia Toffa. Intervistata dal settimanale Solo, l’attrice ha espresso il suo punto di vista rispetto alla conduttrice ed inviata de Le Iene che da dicembre scorso, purtroppo, lotta contro un cancro:

“Vorrei aiutarla a guarire, ma potrò farlo solo quando avrò conosciuto chi è lei”.

Con riferimento al servizio de Le Iene, realizzato proprio dalla Toffa, Eleonora Brigliadori ha ammesso che è ancora in attesa di ricevere le scuse: “È penale quello che ho subito, sono stata aggredita”. In realtà, come ha spiegato l’ex annunciatrice televisiva, tra lei e la giornalista non c’è stato un vero e proprio attacco ma un gesto di protezione nei suoi confronti perchè stava celebrando un rito funebre ed era in contatto con delle forze spirituali. Nel corso dell’intervista alla rivista Solo, la Brigliadori ha smentito le dichiarazioni riportate dal settimanale Oggi riguardo il fatto di essere sul lastrico.

Eleonora Brigliadori vuole aiutare Nadia Toffa a sconfiggere il cancro

Nadia Toffa accetterà la richiesta di Eleonora Brigliadori? L’ex annunciatrice al settimanale Solo ha fatto sapere di essere disposta a guarire la conduttrice e l’inviata de Le Iene dal cancro. A giugno scorso aveva suscitato grande indignazione sul web un commento che l’attrice ha riferito alla Toffa:“Chi è causa del suo mal pianga se stesso”, così la Rai aveva deciso di esluderla dal cast della nuova edizione di Pechino Express a cui doveva prendere parte insieme al figlio Gabriele Gilbo. Al loro posto sono subentrate Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti, ovvero la coppia de “Le Signore della tv”. In merito a queste parole la Brigliadori, anzi Aaron Noel come si fa chiamare (Eleonora Brigliadori non esiste più, è un cadavere), ha dichiarato che pensava di inviare un pensiero d’amore e invece sul web c’è stato chi è stato astuto e abile a creare l’equivoco. Quindi quelle parole non aver alcun intento offensivo nei confronti della conduttrice di Italia 1? Eleonora Brigliadori continua ad essere una sostenitrice accanita del controverso metodo Hamer che si fonda su principi dell’autoguarigione, così come di essere contro i trattamenti chemioterapici, vaccinazioni e radioterapie. Nel frattempo Naida Toffa è tornata sui social pubblicando una foto di un loto e con una toccante didascalia, un messaggio di speranza e molto positivo. Inoltre ha fatto sapere che le cure che sta facendo stanno andando “meglio, sempre meglio”.