X


Elisa Isoardi commenta Antonella Clerici a Portobello

Scritto da , il Luglio 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Antonella Clerici con un pappagallo

Antonella Clerici e Elisa Isoardi: il botta e risposta sui social

Antonella Clerici prosegue le sue vacanze all’insegna del mare e del divertimento. Nonostante la pausa estiva e le giornate trascorse a Portofino prima e in Sardegna poi, la conduttrice di Rai1 continua a pensare al suo ritorno in tv a ottobre. Chiusa l’esperienza de La prova del cuoco, lasciata a Elisa Isoardi, Antonella Clerici sarà al timone di Portobello. La macchina organizzativa per riproporre in prima serata su Rai1 il programma storico di Enzo Tortora si è già messa in moto. In questi giorni sono iniziati i casting per i concorrenti e non solo. Antonella Clerici ha svelato, scherzando, che saranno “provinati” anche i pappagalli, scrivendo su Instagram:

“Noi abbiamo iniziato i casting dei pappagalli! Se state cercando la vostra anima gemella, se volete ritrovare un parente che vive all’estero, se siete degli inventori incompresi o se avete una collezione unica telefonateci”.

A sorpresa il post di Antonella Clerici ha portato al commento di Elisa Isoardi. La nuova conduttrice de La prova del cuoco ha risposto alla collega scrivendo “Eccola”, affiancando al messaggio una faccina con dei cuori. Segno che i rapporti tra Elisa Isoardi e Antonella Clerici sarebbero più che distesi, nessuna rivalità tra le due. La conduttrice di Legnano ha risposto a sua volta alla compagna di Salvini inviandole un bacio.

Portobello: Elisa Isoardi lancia un messaggio ad Antonella Clerici

Portobello partirà il prossimo autunno con la conduzione di Antonella Clerici che sarà impegnata in prima serata. Elisa Isoardi ha commentato sui social l’ultimo post della presentatrice di Legnano, lasciando trasparire che i rapporti tra le due sarebbero decisamente distesi. A settembre la Isoardi prenderà il posto della Clerici a La prova del cuoco, mentre l’Antonellina nazionale, oltre che con Portobello, sarà impegnata nuovamente con Sanremo Young a febbraio e molto probabilmente con un altro talent. Lo scorso giugno infatti la Clerici ha ammesso che in cantiere per lei ci sarebbe un programma nuovo di zecca che dovrebbe partire tra aprile e maggio 2019. La conduttrice non ha svelato il titolo del programma, lasciando trapelare però che potrebbe trattarsi di un talent. Per il momento ancora nessun annuncio ufficiale. In questi giorni Antonella Clerici si sta godendo le sue vacanze ed è volata in Sardegna da Anna Moroni. La conduttrice ha deciso di dedicarsi alla famiglia, a conferma le foto in compagnia della figlia Maelle e del compagno Vittorio Garrone.