X


Fabrizio Corona torna nel mondo del gossip con un nuovo magazine

Scritto da , il Luglio 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto fabrizio corona massimo giletti

Fabrizio Corona lancia il suo nuovo magazine Io Spio

Fabrizio Corona lancia un nuovo settimanale tutto suo intitolato Io Spio. Il magazine, ovviamente, sarà dedicato gran parte al mondo del gossip. Per la copertina del primo numero Fabrizio Corona ha scelto la modella Claudia Galanti in topless. Sempre dalla copertina si può natare, che ci sarà anche un’intervista esclusiva alla cantante Sabrina Salerno. Inoltre immancabili anche il ministro degli interni Matteo Salvini con la sua fidanzata storica Elisa Isoardi sorpresi in vacanza insieme. Lo stesso ex fotografo dei vip ha anche una sua rubrica intitolata “Io Spio e Mi spio”. Sempre in questo numero l’ex marito di Nina Moric ha voluto fare una romanticissima dedica alla sua attuale fidanzata Silvia Provvedi, asserendo:

“Con Silvia è tornato il sereno, sono gelosissimo della mia giovane e bella compagna. Entrambi abbiamo voglia di stare insieme, di pensare al futuro, ma da superstizioso quale sono non posso dire che il nostro amore sarà per sempre. Non sarò di certo il principe azzurro sul cavallo bianco, ma quando amo una donna sono disposto a tutti pur di renderla felice.”

Parole dolcissime, che hanno confermato ancora una volta l’amore tra i due piccioncini. E chissà se presto i due convoleranno a nozze.

Fabrizio Corona fa una dedica a Silvia Provvedi sul suo nuovo settimanale

Fabrizio Corona, dopo mesi dalla scarcerazione, si è buttato nel mondo dell’editoria con il suo nuovo magazine Io Spio. Un settimanale, che ovviamente parlerà soprattutto di gossip. In questo numero si parlerà di Matteo Salvini sorpreso al mare con la compagna Elisa Isoardi. Inoltre ci sarà un’intervista esclusiva alla famosa cantante Sabrina Salerno e ci sarà spazio anche per la modella Claudia Galanti, la quale si è guadagnata la prima copertina del magazine. Oltre questo ci sarà anche una rubrica gestita personalmente da Fabrizio Corona. E in questa occasione ha voluto fare una bellissima dedica alla sua fidanzata Silvia Provvedi. Con quest’ultima ha avuto diversi problemi in questi mesi. Difatti la ragazza proprio alcuni mesi fa da Silvia Toffanin a Verissimo ha rivelato di essere stata delusa dal suo attuale fidanzato. Il motivo? La donna ha asserito di essersi sentita spesso e volentieri non considerata. Successivamente ha anche puntato il dito contro l’ex fotografo dei vip per i suoi comportamenti, ritenendo che sia cambiato molto in carcere. Nonostante tutto i due sono riusciti a risolvere queste loro divergenze, tornando ad amarsi come e più di prima. E questa bellissima dedica ne è la conferma. Fiori d’arancio in arrivo per i due piccioncini?