Federica Panicucci in vacanza prima del ritorno di Mattino Cinque

By on luglio 11, 2018
foto federica panicucci mattino 5

Mattino Cinque: Federica Panicucci in vacanza con Marco Bacini

Dopo una stagione ricca di soddisfazioni e di lavoro, Federica Panicucci si sta concedendo il meritato riposo al mare con il compagno Marco Bacini. La conduttrice è stata paparazzata in vacanza ai Caraibi e di recente a Forte dei Marmi con bikini che mostrano un fisico davvero invidiabile a 50 anni. Inseguita dai fotografi sembra voler fuggire ma in realtà sa molto bene che in quelle località ci sono più paparazzati che personaggi famosi. Anche in vacanza la conduttrice dai lunghi capelli biondi è sempre in posa pronta per scattare la foto migliore e pubblicarla sui suoi social: d’altronde non abbiamo mai visto uno scatto sbagliato. Lunedì 10 settembre Mattino Cinque tornerà in onda dalle ore 8:45 su Canale 5, dal lunedì al venerdì. Alla guida del rotocalco targato Videonews ritroveremo la coppia Federica Panicucci e Francesco Vecchi per il terzo anno consecutivo. A gennaio scorso il rotocalco del mattino di Canale 5 ha festeggiato i dieci anni di messa in onda e di grandi traguardi e successi raggiunti.

Federica Panicucci a Forte dei Marmi: quando inizia Mattino 5?

Prima di tornare alla conduzione di Mattino Cinque, da lunedì 10 settembre dalle 8:45 su Canale 5, Federica Panicucci si sta godendo le vancanze insieme all’imprenditore Marco Bacini e ai suoi figli avuti da Mario Fargetta. In splendida forma, la Panicucci è stata fotografata nelle ultime ore in Toscana. La presentatrice è molto attiva anche sui social: nell’ultima foto sul suo Instagram si può vedere un meraviglioso tramonto sul mare, rendendo partecipi i suoi seguaci del paesaggio in cui è immersa. Qualche mese fa, dopo la lite resa nota dai fuorionda diffusi dal tg satirico Striscia la notizia, la presenza di Francesco Vecchi nella nuova edizione di Mattino Cinque era incerta. Come ricorderanno in molti, la presentatrice dai lunghi e curati capelli biondi si era infuriata con il Vecchi definendolo un “cretino”, “testa di caz**” e “figlio di buona donna”. Il motivo dello sfogo era da ricercare nel fatto che il conduttore aveva sforato con i tempi, rubando del tempo alla Panicucci e al suo spazio dedicato al dibattito sul Grande Fratello Vip. La frase “Quando a settembre sarai a casa tua poi ti dispiacerà un pò di più, vedrai” è diventata virale sui web e interpretata dalla comica Valeria Graci durante la sua memorabile parodia incentrata su Federica Panicucci, la quale non è mai andata a genio alla diretta interessata. Nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset 2018/2019 Francesco Vecchi è stato confermato alla conduzione di Mattino 5.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *