X


Fedez sbotta e difende Chiara Ferragni: “Siamo due persone che…”

Scritto da , il Luglio 23, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni criticata da un giornalista: lo sfogo di Fedez

Dopo l’ennesimo attacco che Chiara Ferragni ha dovuto subire questa volta da parte del noto giornalista di Dagospia Fulvio Abbate, Fedez ha voluto scendere in prima linea per difenderla, e come sempre ha usato i canali a lui più adatti: i social. Il rapper ha quindi esordito il suo discorso dicendo che il giornalista asserisce che Chiara gli è indifferente, tuttavia continua a sprecare righe su righe su di lei, poichè il suo editore evidentemente quando scrive della fashion blogger è soltanto contento, rispetto a quando scrive di misticismi e del significato della vita, che non interessa niente a nessuno. Fedez ha anche parlato del fatto che entrambi sono stati criticati per l’esposizione sui social del piccolo Leone soltanto per avere benefici economici: il cantante ha ricordato quindi che sia lui che la sua futura moglie hanno entrambi una società con una ventina di dipendenti, i quali danno da mangiare ad altrettante famiglie. Non sono di certo le foto del loro pargoletto, quindi, la loro fonte di guadagno! Ciò che hanno voluto fare infatti è soltanto rendere partecipi i loro fan sulla loro vita quotidiana, che in questo momento gira soltanto intorno a Leone e al loro prossimo matrimonio: per questo, non hanno voluto nemmeno pixellare il visino di loro figlio, poichè non avrebbe tanto senso, data l’enorme esposizione mediatica a cui sono sottoposti.

Fedez: “Se non scrivete di Chiara Ferragni non vi ca*a un ca**o di nessuno!”

Fedez ha anche parlato del fatto che lui e Chiara Ferragni abbiano deciso di non battezzare il piccolo Leone: questa decisione ha infatti trovato l’avversità di numerosi utenti, tra cui anche il giornalista sopra menzionato. Fedez ha quindi ricordato che tale scenario dovrebbe accadere anche quando si obbliga il proprio figlio a convertirlo ad una religione, nonostante non sia ancora consenziente. Per il rapper tutto è causato dal fatto che loro sono una coppia esposta mediaticamente: per forza di cose, qualunque cosa facciano, ci sarà sempre indignazione e quindi è meglio mettersi il cuore in pace. Il rapper ha infine concluso il suo sfogo difendendo se stesso e la sua fidanzata da qualunque attacco, ricordando che:

“Siamo una famiglia che ha costruito il suo riscatto sociale sulle basi dell’analfabetismo di ritorno. Siamo due persone che sono venute dal nulla e si sono costruite le cose senza i sistemi clientelari a cui l’Italia è abituata.”