X


Filippo Bisciglia al torneo di Tale e quale show dopo Temptation Island

Scritto da , il Luglio 3, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto filippo bisciglia tale e quale show temptation island

Temptation Island: Filippo Bisciglia ritornerà a Tale e quale show

Filippo Bisciglia farà parte dei concorrenti che animeranno l’edizione 2018 di Tale e quale show – Il torneo, spin-off di Tale e quale show condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai1, per la seconda volta dopo aver partecipato lo scorso anno arrivando sul podio con Annalisa Minetti. Alla fine, a conquistare il titolo di Campione di Tale e quale show 2017 è stato Marco Carta. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Filippo Bisciglia ha svelato alcuni dettagli sulla sesta edizione di Temptation Island che andrà in onda da lunedì 9 luglio in prima serata su Canale 5. Le riprese si sono definitivamente concluse ed è in corso il montaggio delle puntate che vedremo nelle prossime settimane. A quanto pare sarà un’edizione caratterizzata da molti colpi di scena. L’unica coppia nota al pubblico è quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri, protagonisti del trono Over di Uomini e Donne, gelosissimi l’uno dell’altra. Come è noto dalle anticipazioni, in soccorso ad una disperata Ida Platano correrà a consolarla Gemma Galgani.

Filippo Bisciglia: i segreti di Temptation Island e il ritorno a Tale e quale show

Filippo Bisciglia ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni alcuni aneddoti della prossima edizione di Temptation Island, il programma estivo di Canale 5 basato su coppie che vengono separate dai rispettivi compagni e buttati in pasto a tentatori e tentatrici in villaggi separati. Le registrazioni delle nuove cinque puntate sono iniziate il mese scorso in Sardegna e si sono concluse da qualche giorno. Bisciglia ha confessato che ci sono state due coppie in particolare che l’hanno toccando nel profondo:

“Il rapporto che instauro con i fidanzati è sempre molto bello, si affezionano e mi chiedono consigli”.

Il presentatore ha dato un nome a tutte le coppie concorrenti della sesta edizione di Temptation Island: se Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono stati soprannominati “I gelosissimi”, Lara e Micheal sono “I confusi” perchè non sanno mai quello che vogliono. Valentina e Oronzo sono stati definiti “I friccicarelli”, Raffaella e Andrea invece sembrano essere i più tranquilli. Giada e Francesco sono “I possessivi”, mentre Martina e Gianpaolo “Gli impari”. Maria De Filippi ha svelato alcune anticipazioni sulla prima puntata di Temptation Island. Il momento più emozionante rimane il famoso falò dove i fidanzati vedono le gesta del partner e dove si confrontano, “sento quanto soffrono e mi commuovo”. Dopo Temptation Island, il conduttore romano parteciperà al Torneo di Tale e quale show 2018, il varietà condotto da Carlo Conti su Rai1 il venerdì sera. Filippo vuole intraprendere la strada del cantante? Niente affatto come lui stesso ha rassicurato i suoi fan:

“Il mio sogno è continuare a fare il conduttore. Il mio modello è composto da un 90% di Gerry Scotti e un 10% di Paolo Bonolis”.