X


Filippo Bisciglia contro gli spoiler di Temptation Island (VIDEO)

Scritto da , il Luglio 7, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto filippo bisciglia temptation island spoiler

Temptation Island: Filippo Bisciglia parla degli spoiler

Nelle ultime settimane sono state tante le anticipazioni che si sono diffuse in merito alla nuova edizione di Temptation Island che andrà in onda da lunedì 9 luglio in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione e Filippo Bisciglia ha voluto dire la sua:

“È stata spoilerata qualche notizia sulla prima puntata ma vi voglio dire una cosa: tutto ciò che pensate possa accadere potrebbe essere l’esatto contrario”.

Intervistata a Radio Deejay, è stata la produttrice Maria De Filippi a svelare che nella prima puntata una coppia abbandonerà la trasmissione dopo il primo falò di confronto lampo e che una fidanzata apparirà in un modo ma si rivelerà in un altro sorprendendo il fidanzato. La coppia che ha abbandonato Temptation Island sarebbe quella formata da Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. Una clip pubblicata sul sito WittyTv ha confermato l’indiscrezione della conduttrice di Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te. Questo ha generato una certa delusione tra i fan del programma che speravano di vivere le puntate con tanto trash tra la gelosia della ragazza e il libertino Oronzo.

Filippo Bisciglia critica gli spoiler su Temptation Island

Filippo Bisciglia sembra essere in crisi per la fuga delle anticipazioni che sono trapelate sui social riguardo la nuova edizione di Temptation Island e in particolare per la prima puntata. Primo falò, fuga dei fidanzati, litigi tra un fidanzato e un tentatore e molto altro: sono queste le informazioni che abbiamo attualmente e che fanno pensare ad una stagione del reality show ricca di colpi di scena. Il conduttore che si prepara a fare il conto alla rovescia ha sottolineato in un video pubblicato sui suoi profili social che tutto quello che pensiamo di sapere sulle coppie e sulle dinamiche potrebbe essere il contrario con tanto di “puntini, puntini”. Il video è possibile vederlo cliccando sul link https://www.instagram.com/p/Bk5V35VAUCs/?taken-by=filippobisciglia. Nei giorni scorsi si è diffusa la notizia che la coppia formata da Valentina e Oronzo lasceranno Temptation Island alla prima puntata, ma anche che Ida Platano e Riccardo Guarnieri (l’unica coppia famosa proveniente dal Trono Over di Uomini e Donne) vivranno una profonda crisi per colpa di un apprezzamento fatto da lui ad una tentatrice. In soccorso a Ida arriverà Gemma Galgani. La gelosia metterà a dura prova anche Francesco Pensa e Giada Giovanelli, i quali hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova la gelosia e l’ossessione di lui.