X


Francesco Chiofalo critica Temptation Island: “Si ride poco”

Scritto da , il Luglio 30, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Uomini e Donne Francesco Chiofalo

Temptation Island: Francesco Chiofalo dice la sua su questa edizione

Stasera andrà in onda la penultima puntata di Temptation Island. E i telespettatori non stanno più nella pelle nello scoprire come andrà il tanto atteso confronto tra Giada e Francesco. Difatti quest’ultimo, nelle settimane passate nel reality show più piccante della stagione estiva, ha espresso a più riprese la sua insoddisfazione nei confronti della fidanzata, la quale pare essere sempre stata fin troppo prevaricatrice. Di contro Francesca si è lamentata del suo fidanzato, reo di essere sempre stato molto geloso, tanto da arrivare a farle perdere pure tutti gli amici. Come andrà a finire per questa coppia? I due piccioncini riusciranno a chiarirsi oppure si lasceranno definitivamente? Chissà, intanto nelle ultime ore Francesco Chiofalo ha voluto dire la sua su questa nuova edizione di Temptation Island. Per i pochi che non lo sapessero, lui è stato il famoso “Lenticchio” della passata edizione del reality show condotto da Filippo Bisciglia. Purtroppo, poco dopo la fine del programma, si è lasciato con la fidanzata Selvaggia Roma. E in queste ore ha rilasciato un’intervista al blog VelvetGossip.it in cui ha voluto esprimere una sua opinione su questa nuova edizione della trasmissione, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Il programma è bellissimo e va guardato, ma si ride poco…E’ molto più sentimentale rispetto alla nostra, che è stata più ridanciana…”

In pratica il giovane personal trainer di origini romane ha rivelato di star guardando questa edizione del reality, ma di averla trovato più seria rispetto all’anno scorso.

Francesco Chiofalo lancia una stoccata su Temptation Island 2018

Il famoso “Lenticchio” della scorsa edizione di Temptation Island Francesco Chiofalo ha rilasciato un’interessante intervista al blog VelvetGossip.it. In questa circostanza l’uomo ha voluto esprimere una sua opinione su questa nuova edizione del reality più piccante della stagione estiva, che terminerà Mercoledì 1 Agosto. Cosa ha detto? Francesco Chiofalo ha rivelato di aver trovato Temptation Island 2018 decisamente più serio rispetto all’anno scorso. Difatti l’ex fidanzato di Selvaggia Roma ha dichiarato di aver percepito in questa edizione del programma un clima un po’ più pesante rispetto alla scorsa edizione, nella quale qualche personaggio con le sue battute e la sua personalità avrebbe regalato più di qualche risata al pubblico a casa. Invece quest’anno, secondo l’ex partecipante di Temptation Island, i momenti ironici sarebbero stati davvero pochi. Tuttavia ha comunque voluto fare i complimenti alla produzione della trasmissione, asserendo che abbia fatto un bel lavoro nel selezionare le coppie di quest’anno. Avrà ragione Francesco Chiofalo ad aver definito questa edizione del reality troppo seria? Davvero si ride poco?