Francesco Monte beccato a fumare in vacanza prima di Tale e quale show?

By on luglio 11, 2018

Tale e quale show: Francesco Monte fuma in vacanza con gli amici

Tra una serata in giro per l’Italia ed un’altra Francesco Monte ha trovato il tempo per fare le valigie e volare a Formentera. L’ex naufrago della tredicesima edizione de L’Isola dei famosi è stato immortalato dal settimanale Novella 2000 a fumare la tanto discussa sigaretta rollata con gli amici. Le foto stanno facendo il giro del web e stanno di nuovo dividendo l’opionione pubblica: c’è chi sostiene che si tratti di tabacco trinciato e chi invece di marijuana, altrettanti invocano il nome di Eva Henger per analizzare le immagini della rivista. Nella sua breve permanenza in Honduras, l’ex attrice pornografica è diventata uno dei personaggi più discussi dell’edizione, in seguito ad alcune sue dichiarazioni rivolte a Monte, affermando di averlo sorpreso in più occasioni acquistare e fumare marijuana prima dell’inizio ufficiale del programma. Il famoso canna-gate è diventato un vero e proprio caso mediatico, quasi un’ossessione durata per tutta la prima metà del 2018. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne di molti anni fa, Francesco Monte è tornato in scena grazie ad alcune apparizioni al Grande Fratello Vip in merito al tradimento della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez. La partecipazione come naufrago dell’ultima edizione de L’Isola doveva essere una rinascita e invece si è trasformata in una bufera. Sembra, però, che il ragazzo tarantino stia puntando ad una nuova avventura televisiva. Secondo Today, Monte avrebbe sostenuto il provino per partecipare alla prossima edizione di Tale e quale show, il varietà dei venerdì autunnali condotto da Carlo Conti su Rai1.

Francesco Monte fuma una sigaretta e scoppia il caso sul web (FOTO)

Il settimanale Novella 2000 ha paparazzato Francesco Monte alle Baleari insieme ad un gruppo di amici tra un palleggio sotto il sole ed un altro. Fin qui nulla di strano se non fosse che nelle fotografie pubblicate nell’ultimo numero della rivista l’ex naufrago de L’Isola dei famosi è stato fotografato mentre stava fumando una sigaretta rollata. Accortosi dei paparazzi, il trentenne ha continuato a fumare senza scomporsi, consapevole che quell’inseparabile sigaretta tra le dita fosse tabacco sfuso inserito in una cartina. Quello che però colpisce dagli scatti è il modo in cui gli amici si passano il mozzicone di bocca in bocca. Monte ha deciso di trascorrere qualche giorno in compagnia degli amici: il flirt con la modella spagnola Ana Maria Moya Calzado si è spento? Secondo alcune voci i due si sarebbero avvicinati ma senza alcun impegno. Francesco Monte parteciperà a Tale e quale show? Le prime indiscrezioni sui provinati parlano anche dell’ex tronista di Uomini e Donne. Tra qualche giorno uscirà ufficialmente il cast della nuova edizione del varietà di Carlo Conti e lo scopriremo.
foto francesco monte canna

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *