Francesco Monte concorrente di Tale e quale show 2018?

By on luglio 7, 2018
foto francesco monte tale e quale show concorrente

Tale e quale show 2018: Francesco Monte nel cast?

Da venerdì 14 settembre tornerà l’appuntamento con l’ottava edizione di Tale e quale show, il varietà condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai1. La macchina organizzativa si è messa già in moto: nei giorni scorsi sono stati annunciati gli ingressi in giuria di Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello che andranno ad affiancare Loretta Goggi, ma sono iniziati anche i provini per formare il cast di concorrenti. Secondo indiscrezioni il maestro di ballo di Ballando con le stelle Raimondo Todaro ha già sostenuto un provino. Come ha anticipato Today, anche per Francesco Monte potrebbero spalancarsi le porte per Tale e quale show. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato al centro del gossip per la fine della sua storia con la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia, per lo scandalo del canna-gate scoppiato nella scorsa edizione de L’Isola dei famosi, per il fidanzamento lampo con Paola Di Benedetto e di recente è stato paparazzato dal settimanale Chi in compagnia della modella spagnola Ana Moya.

Francesco Monte verso Tale e quale show: spunta anche Antonella Elia

Francesco Monte potrebbe entrare a far parte del cast di Tale e quale show 2018. Come ha anticipato Today l’ex concorrente della tredicesima edizione de L’Isola dei famosi è stato avvistato agli studi della De Paolis a Roma con un look inedito. I presupposti ci sarebbero tutti: il canto e la recitazione sono tra le abilità di Monte. Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, il tarantino ha partecipato per qualche tempo a Forum e ha debuttato come attore nella fiction Furore-Capitolo secondo. Sono diversi i volti che hanno sostenuto e sosterranno nei prossimi giorni il provino per il varietà autunnale di grande successo condotto da Carlo Conti sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Blogo ha fatto sapere che, oltre a Raimondo Todaro e Francesco Monte, anche Antonella Elia ha sostenuto l’audizione. La showgirl italiana si è classificata al secondo posto nella scorsa edizione di Pechino Express in coppia con Jill Cooper, dopo essersi dedicata per un paio d’anni al teatro rispetto alla televisione. In attesa di scoprire i nomi ufficiali dei concorrenti di Tale e quale show, da alcune indiscrezioni trapelate in rete sarebbero in lizza alcuni cantanti che hanno partecipato alla prima edizione di Ora o mai più come la vincitrice Lisa, Massimo Di Cataldo, Francesca Alotta e la voce femminile dei Jalisse Alessandra Drusian.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *