X


Francesco Monte non prenderà parte al cast di Tale e Quale Show

Scritto da , il Luglio 19, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto francesco monte tale e quale show grande fratello vip 3

Tale e Quale Show 2018: Francesco Monte è stato rifiutato?

La notizia sul provino di Francesco Monte per partecipare a Tale e Quale Show si era presentata come una ventata di aria fresca per i suoi fan e non solo, i quali avrebbero visto il loro idolo di nuovo in tv e in una veste nuova, lontana dai ruoli ricoperti fino ad ora. Purtroppo però ciò sembrerebbe dover rimanere soltanto un sogno. Il giornalista Gabriele Parpiglia infatti durante la serata di ieri, mentre rispondeva alle innumerevoli domande che i suoi followers gli rivolgevano su Instagram in merito ai vip, ha anche risposto ad un quesito sul futuro professionale dell’ex fidanzato di Paola Di Benedetto. In realtà la domanda era molto generica: “Cosa pensi di Francesco Monte?” Gli ha voluto chiedere un utente, e il giornalista di Alfonso Signorini ha sparato subito la bomba:

“Oggi mi hanno comunicato che hanno chiuso il cast d Tale e Quale Show e al momento non è tra i concorrenti.”

Gabriele ha anche affermato di essere molto dispiaciuto per quanto successo e ha dimostrato la sua solidarietà nei confronti di Monte che ha potuto conoscerlo bene grazie alla sua partecipazione all’Isola:

“Francesco merita un’opportunità. Non ha ucciso nessuno.”

Francesco Monte non ci sarà a Tale e Quale Show: la rivelazione

Perchè Gabriele Parpiglia ha voluto esporre il suo rammarico nei confronti di Francesco Monte dopo il negativo provino per il Tale e Quale Show 2018? Per molti la spiegazione è soltanto una: Carlo Conti avrebbe rifiutato alla fine la partecipazione dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Non si spiegherebbe altrimenti la frase che il giornalista ha dichiarato e che vi abbiamo riportato prima, a fine paragrafo. Inoltre Parpiglia ha affermato che nella testa di Francesco dovrebbe entrare un concetto ben chiaro: dovrebbe infatti capire cosa vorrà fare da grande e ha concluso il discorso dicendo che teme che questa domanda oggi per lui sia qualcosa che non troverà al momento risposta. Davvero tutti gli scandali scoppiati nell’ultimo anno in tv e che hanno visto come protagonista Francesco gli hanno tagliato alla fine le gambe? La Rai ha chiuso le porte ad un personaggio sicuramente molto seguito ma anche assai controverso? Monte, dopo essere stato lasciato in diretta al GF Vip dalla sua ex Cecilia Rodriguez, avrebbe voluto iniziare di nuovo tutto da capo grazie all’Isola dei Famosi 2018, in cui però, a causa del canna gate, aveva dovuto abbandonare ben presto il gioco.

foto rivelazione di gabriele parpiglia su francesco monte