Francesco Monte parteciperà al Grande Fratello Vip?

By on luglio 23, 2018
foto francesco monte tale e quale show concorrente

Grande Fratello Vip: Francesco Monte farà parte del cast?

Il nome di Francesco Monte continua a rimbalzare sulle pagine dei giornali. L’ex tronista ed ex naufrago potrebbe presto partecipare a un nuovo reality. Sfumata la possibilità di far parte di Tale e Quale Show 2018 (in base quanto dichiarato da Gabriele Parpiglia la rosa dei partecipanti dello show di Carlo Conti sarebbe già stata definita infatti) per Francesco Monte potrebbero aprirsi le porte della casa più spiata d’Italia. In base all’indiscrezione lanciata da 361 Magazine sembrerebbe infatti che l’ex di Cecilia Rodriguez sarebbe stato contattato dagli autori del GF Vip. La possibile partecipazione di Monte al reality resta ancora un rumors da verificare. Da parte del diretto interessato infatti non è arrivata nessuna conferma. L’ex naufrago darebbe sicuramente valore aggiunto alla terza edizione del reality targato Mediaset. Il polverone sollevato dal caso canna-gate all’Isola dei Famosi e la fine della storia con Cecilia Rodriguez, consumata in diretta tv, hanno finito per accrescere la popolarità dell’ex tronista. Francesco Monte farà parte del cast del Grande Fratello Vip?

GF Vip: Francesco Monte in lizza per partecipare al reality

Francesco Monte ha ammesso sulle pagine di Uomini e Donne magazine che vorrebbe riuscire a portare a termine un reality. L’esperienza dell’ex tronista all’Isola dei Famosi si è chiusa infatti anticipatamente, a circa due settimane dall’inizio del gioco. Il Grande Fratello Vip potrebbe essere un nuovo banco di prova per il 30enne. Negli ultimi mesi a scatenare il gossip è stata anche la vita sentimentale dell’ex di Cecilia Rodriguez che aveva iniziato una storia con Paola Di Benedetto, interrotta poche settimane dopo l’uscita della naufraga dal reality condotto da Alessia Marcuzzi. In questi giorni si è parlato di una nuova compagna per Francesco Monte. Il 30enne, in vacanza a Ibiza, sarebbe infatti stato visto in teneri atteggiamenti con la modella Ana Moya. A lanciare il rumors era stato il settimanale Chi. L’ex di Cecilia Rodriguez è balzato agli onori della cronaca rosa anche per un avvicinamento a Sara Affi Fella. Si tratta al momento soltanto di un gossip che non ha trovato nessuna conferma nei diretti interessati. Nel frattempo Francesco Monte continua il suo relax estivo tra serate e momenti di divertimento con gli amici. Sfumata la possibilità di partecipare a Tale e Quale Show, in base quanto affermato di recente da Gabriele Parpiglia, ora per l’ex tronista potrebbe aprirsi la porta del Grande Fratello Vip.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *