X


Francesco Monte torna in tv? “Vorrei portare a termine un reality”

Scritto da , il Luglio 13, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto francesco monte tale e quale show grande fratello vip 3

Francesco Monte pronto per un nuovo reality?

Dopo la disavventura a L’Isola dei famosi, l’ex tronista Francesco Monte ha un desiderio: partecipare di nuovo ad un reality. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Monte ha dichiarato che vorrebbe riuscire a portare a termine un’esperienza del genere:

“Mi piacerebbe vedere come può reagire Francesco a trent’anni in una circostanza così”.

Il ragazzo tarantino è stato uno dei personaggi più chiacchierato e discusso degli ultimi mesi, dal tradimento in diretta tv della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez allo scandalo canna-gate a L’Isola dei famosi. Dopo le accuse di Eva Henger di aver fumato marijuana, l’attore ha deciso di abbandonare il reality condotto da Alessia Marcuzzi e di non mettere piede in studio per evitare scontri e confronti in diretta con la stessa Eva. Qualche giorno fa è stato paparazzato a Formentera in vacanza con alcuni amici mentre giocava a pallone e fumava comodamente sdraiato al sole una sigaretta rollata condividendola col gruppo. Per fortuna non c’era la Henger nei paraggi.

Francesco Monte concorrente del GF Vip o di Tale e quale show?

Francesco Monte è stato al centro del discusso canna-gate scoppiato a L’Isola dei famosi dopo le accuse di Eva Henger di aver comprato e fumato marijuana in Honduras dove è severamente vietato dalla legge. A Uomini e Donne Magazine l’ex tronista ha rivelato alcuni suoi desideri e progetti futuri. Vorrebbe tanto partecipare di nuovo ad un reality per mettersi alla prova:

“Ho voglia di prendermi la mia rivincita. Anzi, a questo punto sarebbe piùù giusto chiamarla la rivincita delle rivincite”.

Francesco Monte concorrente di Tale e quale show? È questa l’indiscrezione che sta circolando negli ultimi giorni. Nel varietà condotto da Carlo Conti su Rai1 l’ex naufrago potrebbe mostrare a tutti le sue doti canore da showman ripulendo la sua immagine da molti pregiudizi. Nelle ultime settimane, però, altri rumors davano quasi per certa la sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip che andrà in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 24 settembre. Certo è che varcare di nuovo la porta rossa della Casa più spiata d’Italia potrebbe riportare alla mente alcuni episodi accaduti lo scorso anno: proprio tra quelle mura Francesco è stato tradito dalla sua ex Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser. Se confermato, il bel Monte potrebbe trovare al Grande Fratello Vip 3 Manuela Arcuri, con la quale condividerà il set per una nuova fiction targata Ares.