X


Gemma Galgani commenta la sua partecipazione a Temptation Island

Scritto da , il Luglio 11, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Gemma Galgani in spiaggia

Temptation Island: le parole di Gemma Galgani prima del programma

Gemma Galgani sarà protagonista di Temptation Island lunedì prossimo. La dama di Torino infatti, come mostrato dagli spoiler della seconda puntata del reality estivo di Canale5, approderà in Sardegna per far visita a Ida Platano. Le due dame hanno stretto una forte amicizia durante la partecipazione a Uomini e Donne la scorsa stagione. Ida e Riccardo dopo essere usciti da UeD hanno deciso di mettere alla prova il loro amore sull’isola delle tentazioni. Le insidie però non sono mancate per l’amata coppia del Trono Over. Le insicurezze di Ida, il rapporto tra Riccardo e il figlio Samuele e le intromissioni di tentatori e tentatrici hanno finito per destabilizzare la coppia già durante la prima settimana di reality. Ida Platano è scoppiata più volte in lacrime infastidita dagli atteggiamenti di Riccardo. Lunedì prossimo alle 21.25 su Canale5, Gemma Galgani approderà a Temptation Island per consolare l’amica. Riuscirà Gemma a tranquillizzare la dama di Brescia riportando la pace tra lei e Riccardo Guarnieri? In queste ore Gemma ha commentato su Instagram la sua partecipazione a Temptation Island facendo trapelare la sua emozione:

“Vi aspetto lunedì prossimo a Temptation Island, anche voi non vedete l’ora?”.

La dama di Torino non ha svelato nulla su quello che avverrà su Canale5 lunedì. Il messaggio dal tono positivo lascia però ben sperare per il futuro sentimentale di Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Gemma Galgani protagonista di Temptation Island: il suo commento

Gemma Galgani ha postato su Instagram il video che anticipa la sua partecipazione a Temptation Island, visibile in basso.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BlEIihRAFI9/?hl=it&taken-by=gemma.galgani

La dama di Torino è stata sommersa dai complimenti. Un follower in particolare ha scritto questo messaggio a Gemma: “Cara Gemma sembra il trailer di un film colossal americano! A quando la carriera di attrice in tv?”. La 67enne ha risposto semplicemente con una parola, “adoro”, senza però svelare nulla su Temptation Island e senza rinnegare un possibile suo impegno in tv. In questi anni Gemma Galgani è stata infatti protagonista sul piccolo schermo, non solo a Uomini e Donne, ma anche al Maurizio Costanzo Show e a Selfie – Le cose cambiano. Lunedì prossimo anche Temptation Island ospiterà la Galgani che continua ad essere presente in tv, mantenendo comunque il legame con i suoi sostenitori sui social. Su facebook infatti Gemma tiene costantemente informati i suoi fans sui suoi spostamenti, regalando dolci messaggi della buonanotte e del buongiorno.