X


Gemma Galgani ha trovato l’amore dopo Uomini e Donne? La FOTO

Scritto da , il Luglio 23, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Gemma Galgani dopo UeD

Uomini e Donne: Gemma Galgani ironizza sulla sua vita sentimentale

Gemma Galgani continua a ironizzare sulla sua vita sentimentale. La dama di Torino che da sette anni è ormai protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha postato su Instagram una foto in cui abbraccia un manichino, visibile a destra. La 68enne ha commentato lo scatto con queste parole:

“Cerco i saldi e trovo una sorpresa, finalmente una gioia. Presi per mano felici”.

La Galgani continua a far sfoggio della sua autoironia. Il post è stato sommerso dai like e dai commenti d’affetto dei fans. Al momento Gemma continua a godersi le sue vacanze dopo un anno di lavoro. La dama di Torino è stata protagonista anche di Temptation Island la scorsa settimana. Gemma infatti aveva consolato Ida Platano, in crisi a causa degli atteggiamenti di Riccardo Guarnieri. Consolata da Gemma la dama di Brescia aveva deciso di non lasciare il reality. Questa sera tra Ida e Riccardo ci sarà un lungo confronto. Nel frattempo Gemma Galgani continua la sua estate da single, scherzando sulle sue disavventure e le sue pene d’amore. Lo scorso anno infatti aveva detto addio a Marco Firpo per tentare poi un nuovo corteggiamento a Giorgio Manetti.

Gemma Galgani di Uomini e Donne ha trovato l’amore?

Nonostante la corte serrata fatta a Giorgio Manetti lo scorso inverno, il cavaliere toscano ha sottolineato in più occasioni che non ci sarà nessun ritorno di fiamma con Gemma Galgani. L’ombra di Giorgio aveva minato anche la conoscenza tra Gemma e Marco Cappagli che era arrivato appositamente per corteggiarla, salvo poi fare dietro front davanti all’interesse mostrato da Gemma per Giorgio. In questi giorni Tina Cipollari si è espressa riguardo a un possibile ritorno di Giorgio Manetti a Uomini e Donne. In base quanto riportato sul settimanale Vero, il 60enne di Firenze sarebbe pronto per tornare protagonista del Trono Over. Per questo avrebbe rifiutato una possibile partecipazione al Grande Fratello Vip e a Temptation Island Vip. La Cipollari avrebbe però ribadito che la persistenza di Gemma e Giorgio nel salotto pomeridiano di Canale5 sarebbe controproducente. In base quanto affermato dalla bionda opinionista, Gemma avrebbe capito che con Manetti nel programma non riuscirebbe a costruire nulla con altri cavalieri. Tina avrebbe ammesso di essersi stufata dei continui tira e molla tra Giorgio e Gemma. Nel frattempo la Galgani, dopo le ultime disavventure, si sarebbe consolata in attesa del ritorno in tv a settembre.