X


Gemma Galgani ha un imprevisto in vacanza (FOTO)

Scritto da , il Luglio 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto uomini e donne gemma galgani trono over offesa critiche social

Uomini e Donne: Gemma Galgani ha un piccolo incidente in vacanza

Mai una gioia per Gemma Galgani. La dama del Trono Over di Uomini e Donne ha dovuto fare i conti in queste ore con un imprevisto in vacanza. Anche il relax estivo per la 68enne di Torino sembra essere disseminato da piccoli incidenti di percorso, così come la sua vita sentimentale travagliata. Gemma ha infatti pubblicato su Instagram la foto di una bicicletta con il pedale staccato, visibile in fondo all’articolo. A commento dello scatto queste parole:

“Ciao a tutti, il mai una gioia mi perseguita: il mio primo noleggio in bici”.

La protagonista dei pomeriggi rosa di Canale5 ha scherzato sul suo piccolo inconveniente, associando al commento una serie di faccine sorridenti. Insomma il contrattempo ha finito per far sorridere la Gemma Galgani, che continua ad essere ottimista. Lunedì scorso la dama è stata protagonista di Temptation Island. Gemma infatti è sbarcata in Sardegna per supportare Ida Platano. La 37enne di Brescia, con la quale la Galgani ha stretto una bella amicizia durante il percorso a Uomini e Donne, è attualmente una delle protagoniste di Temptation Island. La dama, in crisi con il compagno Riccardo Guarnieri, ha trovato in Gemma una spalla su cui poggiare. La Galgani è riuscita a convincere Ida a restare all’interno del reality per capire come affrontare il suo futuro sentimentale.

Gemma Galgani ha un nuovo imprevisto dopo Uomini e Donne

Il nuovo imprevisto di Gemma Galgani dopo Uomini e Donne non ha tolto il sorriso alla 68enne di Torino. Chiuso il dating show di Canale5, Gemma è tornata in tv, precisamente a Temptation Island. La dama ha consolato Ida Platano per i suoi problemi di cuore e ha sottolineato, intervistata dal settimanale Uomini e Donne magazine, di rivedere nelle sofferenze dell’amica le sue. Negli ultimi anni infatti la Galgani ha stretto diversi legami all’interno del salotto di Maria De Filippi, tutte storie naufragate nel lungo periodo. Prima il tira e molla con Ennio, poi la liaison con Giorgio Manetti, terminata in modo brusco. Successivamente la fine dell’amore con Marco Firpo e l’addio di Marco Cappagli hanno finito per segnare nuovamente la dama di Torino che ha terminato la stagione a Uomini e Donne da single, ritrovando però un’amica inaspettata: Tina Cipollari. La bionda opinionista ha infatti voluto far pace con la Galgani nell’ultima puntata stagionale di UeD, augurandole un’estate all’insegna dell’amore, ma promettendo di tornare a bacchettarla a settembre.

foto Gemma Galgani bici