X


Gemma Galgani incontra Sona: “Finalmente una gioia” (VIDEO)

Scritto da , il Luglio 6, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Gemma Galgani in spiaggia

Uomini e Donne: l’incontro tra Gemma Galgani e Claudio Sona

Gemma Galgani ha fatto molto parlare nei mesi scorsi per via della sua turbolenta vita amorosa. Difatti la popolare dama del Trono Over di Uomini e Donne ha conosciuto il cavaliere Marco. Con quest’ultimo c’è stato subito feeling. Per tale ragione i due hanno iniziato a frequentarsi e sentirsi praticamente tutti i giorni. Tuttavia poi i due sono finiti in crisi dopo poche settimane per via di Giorgio Manetti. Difatti quest’ultimo, in una delle ultime puntate del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ha manifestato l’interesse di voler parlare con Gemma Galgani. E questa sua richiesta ha mandato in crisi la donna. Un atteggiamento, che poco è piaciuto a Marco, il quale ha deciso di chiudere qualsiasi rapporto con la dama di origini torinesi, asserendo di aver capito che sia ancora legata con il suo ex. Sarà davvero così? Intanto Gemma, proprio poche ore fa, ha pubblicato un video su instagram. Un video in cui è insieme all’ex tronista Claudio Sona. I due sono sembrati essere molto sereni, e Gemma nella didascalia ha scritto:

“Claudio, che piacere averti incontrato. Gran bravo ragazzo, Romeo e Giulietta @realclaudiosona #gemmagalgani”

In pratica la donna ha confessato di aver capito da questo incontro quanto l’ex tronista gay di Uomini e Donne sia una bravissima persona. Per tale ragione ha dichiarato: “Finalmente una gioia”

Gemma Galgani sorpresa insieme a Claudio Sona (VIDEO)

Gemma Galgani ha incontrato Claudio Sona a Verona. Un incontro decisamente piacevole. Difatti la popolare dama di origini torinesi non ha nascosto di essere stata piacevolmente colpita dal giovane veronese, asserendo di aver capito quanto sia un bravo ragazzo.

VIDEO dell’incontro: https://www.instagram.com/p/Bk4t4xSgFOG/?hl=it&taken-by=gemma.galgani

Intanto proprio Claudio Sona è finito nell’occhio del ciclone in questo periodo per la fine della sua relazione con Mario Serpa. I due, infatti, si sono messi insieme, lasciati, rimessi insieme e lasciati ancora una volta. A tal proposito il giovane Serpa in un’intervista a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato:

“Avrei preferito che a suo tempo non mi fossi voltato indietro per ridare una seconda possibilità. Oggi ricomincio da me, in tutti i sensi…”

In pratica il giovane ex corteggiatore del Trono Gay di Uomini e Donne si è detto pentito di aver concesso una seconda chance a Sona visto come sono andate le cose. Per tale ragione ha annunciato l’intenzione di riprendere a due mani la sua vita. Inoltre ha anche pensato di diventare padre. Insomma Claudio Sona, dopo essere stato attaccato da Mario Serpa, è tornato a far parlare per via di questo incredibile incontro con Gemma Galgani. Che tra i due possa nascere una sincera amicizia?