X


Gemma Galgani scrive una dedica a Ida Platano dopo Temptation Island

Scritto da , il Luglio 17, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto gemma e ida platano

Ida Platano in lacrime a Temptation Island: le parole di Gemma Galgani

La sorpresa di Gemma Galgani avvenuta ieri a Temptation Island nei confronti della sua amica Ida Platano è stata molto emozionante: la dama più famosa del Trono Over di Uomini e Donne è infatti approdata sulle spiagge del villaggio tentatore a bordo di una piccola barca proprio nel momento in cui la sua amica stava versando una marea di lacrime a causa del suo Riccardo. La Galgani dopo aver cercato di consolare Ida affermando che sapeva benissimo quello che provava in quanto anche lei ci era passata più volte, le ha anche regalato un pupazzo che poteva stringere quando voleva nei momenti di maggior sconforto. Gemma, contenta della sua esperienza e soprattutto di aver rivisto l’unica vera amica che ha conosciuto nello studio di Maria De Filippi, ha voluto celebrare la sua amicizia pubblicando sui social una foto proveniente dalla puntata di ieri, e nella didascalia dell’immagine ha voluto scrivere qualche parola rivolta alla Platano.

Temptation Island: Gemma Galgani emozionata dopo l’incontro con Ida Platano

Gemma Galgani ha dichiarato quanto segue nei confronti di Ida Platano in seguito alla messa in onda del loro incontro a Temptation Island:

“Questo è un piccolo regalo che terrai stretto quando ti sentirai smarrita.”

Ha esordito la dama riferendosi al pupazzo che ha voluto donarle, e ha poi proseguito:

“Come lo chiamiamo? Amore penso sia perfetto, è la parola che da sempre porto nelle mie labbra e che ha contraddistinto la mia vita. Amore, il tuo pupazzo.”

L’ex fidanzata di Giorgio Manetti ha riscosso ieri un altro grande successo televisivo, e ha dimostrato ancora una volta a tutti di credere ancora nell’amore nonostante le numerose delusioni che ha a suo malgrado vissuto sotto l’occhio instancabile delle telecamere di Canale 5. Molti comunque hanno criticato via social il fatto che la redazione del programma abbia chiamato proprio Gemma per dare consigli ad Ida, dopo che appunto durante Uomini e Donne ha collezionato una delusione dietro l’altra. La risposta è comunque solo una, e anche Gemma ha voluto ribadirlo poche ore fa sui suoi social: la Galgani ha voluto raggiungere Ida in nome del loro profondo legame, che le lega ormai da molti mesi. Gemma è attualmente single, dopo essere stata lasciata dal suo ultimo spasimante Marco, mentre Ida sembrerebbe essere tornata single dopo aver perso definitivamente la fiducia nei confronti di Riccardo Guarnieri proprio a Temptation Island.