Giada dopo Temptation Island scrive alle donne: “Vi ringrazio”

By on luglio 10, 2018
foto giada temptationisland

Temptation Island 2018: Giada Giovanelli fa un ringraziamento speciale

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della sesta edizione di Temptation Island, e ne sono successe davvero di ogni. Difatti già una coppia è scoppiata. Quale? La coppia composta da Orazio e Valentina. Difatti il primo ha avuto degli atteggiamenti equivoci con diverse tentatrici, facendo molto soffrire la sua fidanzata. Per tale ragione la giovane ha deciso di lasciare il reality show più piccante della stagione estiva da sola. Ma anche altre coppie hanno fatto molto parlare in questa prima puntata, tra le quali quella composta da Giada e Francesco. La ragazza ha deciso di partecipare a Temptation Island 6 perchè ha dichiarato che il suo fidanzato sarebbe fin troppo geloso. E nel primo falò il ragazzo ha visto Giada Giovanelli molto a suo agio con gli altri tentatori. Tuttavia Francesco non ha perso più di tanto la calma, trovando giustificazioni nei confronti della sua fidanzata. Intanto Giada, dopo la prima puntata di Temptation Island, pare abbia ricevuto diversi messaggi sui social da molte telespettatrici, le quali hanno voluto farle i più sinceri complimenti. Per tale ragione ha voluto scrivere un bellissimo messaggio su instagram per ringraziare tutte, asserendo schiettamente:

“Ringrazio voi donne!!! Che mi scrivete in direct bellissimi messaggi…Mi emozionate!!”

Giada Giovanelli: le sue parole dopo la prima puntata di Temptation Island

Giada Giovanelli di Temptation Island pare davvero aver fatto breccia nel cuore di molte telespettatrici. Difatti la giovane fidanzata di Francesco si è detta assai sorpresa di aver ricevuto così tanti messaggi di sostegno, ma anche tantissimi complimenti sui social. Per tale motivo ha voluto scrivere un messaggio su instagram per tutte le donne, volendole ringraziare sentitamente per tutto l’affetto ricevuto. Quest’ultima, come molti ormai sapranno bene, ha deciso di partecipare a Temptation Island per capire se davvero ama o meno il suo fidanzato Francesco. Difatti la giovane si è più volte lamentata del fatto che il suo compagno sia fin troppo geloso, tanto da essere stata costretta a mettere un po’ da parte i suoi amici, ma anche la sua famiglia. Quindi ha voluto mettersi alla prova, ma anche metterlo alla prova, per capire meglio se sono fatti davvero l’uno per l’altra oppure se la loro relazione non potrà più andare avanti. Giada e Francesco rimarranno insieme? Oppure si lasceranno dopo tanti anni come è successo proprio ieri sera a Oronzo e Valentina? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi Lunedì prossimo alle 21.25 su Canale 5.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *