X


Giada e Francesco escono insieme da Temptation Island: le loro prime parole

Scritto da , il Luglio 30, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto giada francesco

Temptation Island: Francesco e Giada non si sono lasciati

E’ da poco iniziata una nuova puntata della quinta edizione di Temptation Island. E all’inizio della puntata c’è stato immediatamente il confronto tanto atteso tra Giada Giovanelli e Francesco Branco. In questa circostanza Francesco è arrivato al falò finale decisamente nervoso ed arrabbiato con la sua fidanzata, tanto da arrivare a fare un monologo vero e proprio. Cosa ha detto? Il giovane ha da subito attaccato Giada, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Hai usato sempre le mie debolezze contro di me…Se siamo arrivati a questo punto è solo colpa tua…Non ti ho mai mancato di rispetto…Finalmente ho capito di dover amare me stesso…Non vorrei neppure tu parlassi…”

A quel punto Giada Giovanelli è rimasta di sasso, non riuscendo a trattenere le lacrime. Dopo aver pianto copiosamente ha cercato di far capire a Francesco quanto invece questa esperienza nel reality show più piccante della stagione estiva le abbia fatto capire quanto lo ami e di aver sbagliato nei suoi confronti in determinati momenti. Inoltre la ragazza ha anche dichiarato:

“Ho capito che ero tanto forte perchè c’eri tu al mio fianco…Voglio renderti felice…”

Parole, che hanno fatto breccia nel cuore di Francesco. Difatti il ragazzo ha subito sorriso alla giovane, cambiando immediatamente umore. E dopo aver sorriso si è avvicinato alla fidanzata, abbracciandola teneramente e dicendole:

“Vado via più forte di prima…Sono innamorato più che mai…”

I due quindi hanno poi lasciato il programma insieme. Questa coppia durerà? Saranno davvero fatti l’uno per l’altra?

Giada e Francesco si amano e lasciano insieme Temptation Island 2018

La quarta e penultima puntata di Temptation Island è iniziata da poco, e c’è già stato il confronto tra Giada e Francesco. I due, all’ultimo falò, hanno discusso molto animatamente. Difatti Francesco Branco è sembrato essere davvero furioso nei confronti della fidanzata, arrivando ad accusarla di non averlo mai rispettato in 10 anni di relazione. Tuttavia la ragazza ha rispedito al mittente ogni accusa, dichiarando però di aver avuto certamente le sue colpe non essendo riuscita a dimostrargli l’amore, che ha sempre provato nei suoi confronti. Comunque, in lacrime, gli ha promesso di rimediare, cercando davvero di renderlo felice in tutto e per tutto. Successivamente Francesco ha fatto un sorriso a 35 denti, mostrando tutta la sua felicità nell’ascoltare quelle parole dolcissime. Motivo per cui l’ha abbracciata e baciata molto teneramente. A quel punto è intervenuto Filippo Bisciglia chiedendo loro cosa avessero deciso di fare: abbandonare Temptation Island 2018 insieme oppure separati? Ma la risposta è stata del tutto scontata e i due hanno deciso di lasciare la trasmissione mano nella mano. Sarà amore vero? Avranno capito gli errori commessi?