X


Gianpaolo di Temptation Island si sfoga dopo la puntata di ieri

Scritto da , il Luglio 31, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto gianpaolo martina

Temptation Island 2018: lo sfogo di Gianpaolo Quarta sui social

Ieri sera è andata in onda la penultima puntata della quinta edizione di Temptation Island. E a far molto discutere i numerosi telespettatori è stata senza ombra di dubbio la coppia composta da Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani. Il motivo? Il primo ha dimostrato di avere un certo interesse nei confronti di più tentatrici mentre Martina ha baciato il tentatore Andrew. Un bacio, che ovviamente ha fatto molto scalpare, facendo finire nell’occhio del ciclone la giovane, rea di aver mancato di rispetto al suo fidanzato. Ma non è finita qua perchè successivamente c’è stato il confronto tra i due. In questa occasione la coppietta ha discusso molto animatamente, e Martina ha commesso un’incredibile gaffe, che ha fatto andare su tutte le furie il suo fidanzato Gianpaolo, il quale ha abbandonato il falò anzitempo. Che gaffe ha commesso Martina? La giovane ha chiamato il suo fidanzato con il nome del suo tentatore. Come finirà tra i due? Si lasceranno? Intanto Quarta, giusto poco fa, si è sfogato duramente sui social, asserendo:

“Parlate, commentate e criticaste pure…Ma tra la simpatia e la maleducazione passa una linea sottile…Ironizzate sulle caz***e che abbiano fatto o detto…Ma non insultate nessuno!!!”

In pratica pare che il ragazzo, dopo la puntata di Temptation Island andata in onda ieri su Canale 5, abbia ricevuto in queste ultime ore sui social diversi insulti dai classici leoni da tastiera. Per tale motivo si è sfogato su instagram, dichiarando di essere costernato e incredulo per tutti gli insulti ricevuti. Gli haters la smetteranno?

Gianpaolo di Temptation Island contro gli haters: “Basta insultare”

La puntata di ieri sera di Temptation Island 2018 è stata davvero pregna di colpi di scena. Cos’è successo? La puntata è iniziata con il confronto tra Giada e Francesco. In questo confronto i due hanno battibeccato molto duramente, ma alla fine sono riusciti a chiarirsi, decidendo di lasciare il programma insieme e innamorati più di prima. Ma questa non è certo stata l’unica coppia ad aver fatto molto discutere gli spettatori da casa. Difatti anche Gianpaolo e Martina hanno creato un bel subbuglio mediatico. E soprattutto quest’ultima ha creato un bel polverone, lasciandosi andare tra le braccia del tentatore Andrew, con il quale ci si è scambiata anche un tenerissimo bacio. Dopo quel momento Martina Sebastiani ha chiesto il confronto con il suo fidanzato Gianpaolo. Confronto, che ha avuto un epilogo del tutto inaspettato. Difatti la giovane, ad un certo punto, si è sbagliata, chiamando Gianpaolo con il nome del suo tentatore. Una gaffe, che ha fatto infuriare nel vero senso della parola quest’ultimo, il quale ha clamorosamente abbandonato il falò. Ed è proprio così che è finita la puntata di ieri sera di Temptation Island. Per scoprire se i due riusciranno a chiarirsi o si lasceranno definitivamente bisognerà seguire l’ultima puntata di Temptation Island in onda domani sera alle 21.15 sempre su Canale 5 . Cosa riserverà il futuro per questa coppia?