Giorgio Manetti e Anna Tedesco si sentono ancora: parla lei

By on luglio 16, 2018
foto anna tedesco giorgio manetti uomini e donne

Uomini e Donne: Anna Tedesco rivela di essere rimasta in contatto con Giorgio Manetti

Qualche mese fa su Giorgio Manetti e Anna Tedesco si è scatenata un’incredibile bufera. Difatti l’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti ha insinuato che tra i due ci fosse ben più di una semplice amicizia. Tesi supportata anche dalla dama di origini torinesi Gemma Galgani. Tuttavia Anna Tedesco e Giorgio Manetti hanno sempre rigettato al mittente tali accuse, asserendo più e più volte di essere solo dei semplici amici. Difatti proprio la donna ha svelato di aver frequentato all’inizio il cavaliere fiorentino, ma di aver capito ben presto di non essere fatti l’uno per l’altra. Ma le polemiche non si sono placate, tanto che Sperti ha voluto controllare il cellulare di lei, scoprendo dei messaggi ricevuti da Giorgio Manetti abbastanza equivoci. A quel punto l’opinionista ha sentenziato: si stanno frequentando in gran segreto. Un’affermazione pesante, che ha fatto andare su tutte le furie i due. Per tale ragione la donna ha abbandonato per sempre la trasmissione. Ma i due continueranno a sentirsi anche fuori dal programma? Pare proprio di sì, ed è stata lei stessa a confermalo ad un suo fan su instagram, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Certo, gli amici si sentono altrimenti che amicizia è?” Parole inequivocabili: i due sono rimasti in buoni rapporti. Sarà davvero solo un’amicizia? Oppure ci sarà dell’altro?

Giorgio Manetti e Anna Tedesco sono rimasti amici: la rivelazione di lei

Anna tedesco e Giorgio Manetti di Uomini e Donne si sentono ancora. E’ stata questa la clamorosa rivelazione, che ha fatto poco fa la ex dama del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi su instagram. Difatti la donna, parlando con un suo fan, ha rivelato di essere rimasta in buonissimi rapporti con l’ex fidanzato di Gemma Galgani. Inoltre ha anche aggiunto di essere buonissimi amici. Un’affermazione, che ha spazzato via qualsiasi illazione su una frequentazione di altro tipo tra Giorgio Manetti e Anna Tedesco. Sarà così? Cambiando invece argomento, stasera tornerà in Tv la ex fidanzata di Giorgio Manetti. Infatti nella seconda puntata di Temptation Island arriverà nientepopodimeno che Gemma Galgani. Il motivo? Quest’ultima è stata chiamata dalla produzione del reality show condotto da Filippo Bisciglia per consolare la sua amica Ida Platano, la quale sta affrontando più di qualche problema con il suo compagno Riccardo Guarnieri. La coppia, inoltre, dovrebbe proprio confrontarsi a fine puntata, dovendo decidere se rimanere insieme o lasciarsi. Cosa decideranno?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *