X


Giovanni Ciacci e Bianca Guaccero pronti per Detto Fatto: VIDEO

Scritto da , il Luglio 27, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto giovanni ciacci e bianca guaccero

Detto Fatto: Giovanni Ciacci mette alla prova Bianca Guaccero nel nuovo promo

Il 10 settembre ritorna su Rai 2 Detto Fatto, con la nuova conduzione di Bianca Guaccero, chiamata per sostituire Caterina Balivo. Al fianco della mora attrice ci sarà comunque Giovanni Ciacci, colonna portante del programma di tutorial, tanto da diventare uno dei volti più amati del piccolo schermo degli ultimi anni e per questo inserito insieme alla nuova attrice nel nuovo promo del programma. Il video, caricato sulle pagine social della trasmissione e che vi abbiamo allegato in fondo all’articolo, inizia con un’esclamazione di Bianca, la quale entusiasta si è rivolta a Giò Giò dicendogli che Detto Fatto è bellissimo. L’ex concorrente di Ballando con le stelle ha risposto che all’interno del programma di tutorial è tutto bellissimo: per questo, ha deciso di mettere la sua nuova compagna di avventura televisiva alla prova, invitandola a cambiare look davanti a lui. La prima richiesta è quella di impersonare una donna super chic, e la Guaccero, buttandosi in camerino, ha subito obbedito. Il risultato è ottimo, ma il pretenzioso Giovanni ha immediatamente gelato Bianca:

“Sì… Carina… Ma il programma è anche bricolage! Cambio!”

Bianca Guaccero cambia look davanti a Giovanni Ciacci nel promo di Detto Fatto

Bianca Guaccero si è quindi nuovamente cambiata e Giovanni Ciacci, nel nuovo promo di Detto Fatto, ha richiesto alla nuova presentatrice di Rai 2 di indossare abiti da giardiniere, da chef, da hair stylist e da personal trainer. L’ex ballerino di Ballando, stanco per l’attesa, si è infine addormentato e ha deciso di allontanarsi. Il promo si conclude con la simpatica ricerca di Bianca del suo Ciacci e ha alla fine rivolto queste parole al suo pubblico:

“Giò Giò ma dove sei? Tranquilli, a settembre saremo tutti qui! A Detto Fatto!”

Una nuova stagione sta iniziando per il programma di tutorial portato al successo da Caterina Balivo, e questa volta la nuova edizione sarà completamente rivoluzionata grazie alla nuova natura che le vorrà dare l’energetica presentatrice e grazie anche al prezioso contributo di Giovanni Ciacci. L’esperto di moda ha anche realizzato la nuova sigla del programma, costruita sulle note di Tocalo tocalo di Carmen Di Pietro, canzone scritta dal loro amico Cristiano Malgioglio. L’intenzione di Bianca invece, come ha ultimamente affermato, è quella di mostrare ai telespettatori ogni giorno uno show tutto nuovo, in cui giocherà le sue carte migliori: il canto, il ballo e ovviamente la recitazione.

IL VIDEO: https://www.facebook.com/Rai2ufficiale/videos/2212173368797213/?hc_ref=ARQuv620-x0hTyqr29YfeOH9LfmIGvg3-_QFSv8WV69OVtf_0XXcCYSc6aessuBHBZo