X


Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro inseparabili dopo Ballando (FOTO)

Scritto da , il Luglio 16, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro

Ballando con le stelle: Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro ancora insieme

Il legame tra Raimondo Todaro e Giovanni Ciacci non si è spezzato dopo Ballando con le stelle. La coppia più discussa dell’ultima edizione del talent targato Milly Carlucci è tornata a danzare insieme in queste ore. Giovanni Ciacci ha infatti postato uno scatto (visibile a destra) in cui posa accanto al suo maestro di ballo, scrivendo su Instagram:

“Caro amico mio, ritrovarti e ballare insieme è sentirsi di nuovo a casa, sempre! Giorni fantastici qui in Versilia. Evviva friend”.

L’esperto di stile, ospite al Chi Summer Tour si è ritrovato con Raimondo Todaro. La coppia ha postato un video, visibile in basso, in cui immortala l’incontro. Ballando con le stelle ha regalato a Giovanni Ciacci non solo emozioni forti, ma anche un’amicizia solida, come quella con Raimondo Todaro. La coppia è stata fortemente criticata durante le prime puntate di Ballando con le stelle. In particolare un commento di Ivan Zazzaroni aveva sollevato un polverone. Le critiche mosse dal giornalista, e giudice di Ballando, a Ciacci e Todaro avevano fatto parlare anche di omofobia nel programma condotto da Milly Carlucci. Tutto poi era rientrato, grazie alle rassicurazioni della conduttrice e all’abbraccio tra Giovanni Ciacci e Ivan Zazzaroni che aveva sancito la pace.

Raimondo Todaro in compagnia di Giovanni Ciacci dopo Ballando con le stelle

In queste ore Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro si sono ritrovati in Versilia. Ospiti del Chi Summer Tour, la coppia ha regalato ai followers un video divertente, visibile in basso.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BlQHs82HHAV/?hl=it&taken-by=giovanniciacci

A settembre Giovanni Ciacci tornerà protagonista in tv. Dopo la pausa estiva e le vacanze al mare, l’esperto di stile continuerà a dispensare consigli e suggerimenti a Detto Fatto. Questa volta però Ciacci dovrà interfacciarsi con una nuova conduttrice: Bianca Guaccero. Salutata Caterina Balivo, che sarà protagonista nel day time pomeridiano di Rai1, l’ex protagonista di Ballando affiancherà l’attrice di Bitonto, tornando sul piccolo schermo con i suoi cambi look, le pillole di gossip e le pagelle di Giò Giò. In questi giorni Giovanni Ciacci ha fatto il tifo per Bianca Guaccero, posando insieme all’attrice sui social e regalandole messaggi carichi di affetto. Tra i due sarebbe già nata una bella amicizia, a settembre il pubblico della seconda rete potrà saggiare il loro affiatamento. In questi giorni Bianca Guaccero ha ammesso che il suo obiettivo, tra un tutorial e l’altro, sarà divertire il pubblico a casa.