X


Giulia De Lellis difesa dalla Canessa, che attacca Damante: “E’ un cogl***e”

Scritto da , il Luglio 4, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto giulia de lellis contro i fan Andrea damante

Guendalina Canessa dice la sua su Andrea Damante e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati sorpresi insieme dai fotografi del magazine Chi su uno yacht in Sardegna. I due sono sembrati essere assolutamente complici. Inoltre in uno degli scatti pubblicati sul magazine edito da Mondadori si sono anche scambiati un tenerissimo bacio. Al momento Andrea Damante ha dichiarato in un’intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini di non essere tornato insieme alla influencer più famosa d’Italia anche se ci sta lavorando. E anche la De Lellis su instagram gli ha fatto eco, dichiarando di esser tornata a vedere il suo ex, ma smentendo di aver iniziato nuovamente una relazione. Una vicenda, che ovviamente ha fatto molto discutere in queste ultime ore i loro fan, ma non solo. E a tal proposito ha voluto dire la sua la ex concorrente del Grande Fratello di qualche edizione fa, Guendalina Canessa. Cosa ha detto quest’ultima? La donna senza tanti giri di parole ha asserito:

“Intanto lei non ha ancora detto di essersi fidanzata di nuovo con lui…Secondo punto lei è una ragazza super intelligente…Sono dalla sua parte…Ovviamente la mia opinione su di lui non cambia…Per rimarrà sempre un cogl***e…”

Inoltre ha anche aggiunto che la De Lellis sia padrona del suo destino. E qualsiasi cosa la faccia star bene, sarà felice per lei.

Giulia De Lellis e Andrea Damante nella bufera: parla la Canessa

Guendalina Canessa ha fatto molto discutere in queste ore per via di una sua dichiarazione choc su Giulia De Lellis e Andrea Damante. Difatti i due sono tornati nell’occhio del ciclone dopo essere stati sorpresi nuovamente insieme dai fotografi di Chi come due innamorati. A tal proposito la Canessa ha voluto dire la sua su questa intricata faccenda. E su instagram ha difeso a spada tratta la sua amica, non lesinando però critiche pesantissime nei confronti dell’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Infatti la donna ha dichiarato di continuare a sostenere, che lui sia un cog***e nonostante tutto. Tuttavia ha anche aggiunto, che se Giulia De Lellis sarà felice di tornare con il ragazzo di origini veronesi, l’appoggerà e la sosterrà come una vera amica fa di solito. Intanto al momento né Giulia né Andrea hanno confermato ancora questo ritorno di fiamma, non negando però di aver riniziato a frequentarsi. I due torneranno davvero insieme? Ci saranno presto altri colpi di scena?