X


Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme: la foto del bacio

Scritto da , il Luglio 3, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto giulia e andrea di nuovo insieme

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme: FOTO

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati veramente insieme? La risposta è positiva ed è quella definitiva. Dopo giorni di dubbi e supposizioni, i due si sono finalmente ritrovati. Come facciamo a saperlo? E’ stata pubblicata in questi minuti in rete la foto copertina del nuovo numero di Chi, in uscita domani in tutte le edicole. Nell’immagine che vi abbiamo messo come foto principale dell’articolo vediamo l’ex tronista di Uomini e Donne mentre a bordo della sua moto d’acqua bacia ed abbraccia teneramente la sua fidanzata. La crisi è quindi superata e questa volta è ufficiale. In realtà la loro ritrovata sintonia era stata percepita dai loro fan ormai da tempo in quanto i due erano stati pizzicati in vacanza insieme. Eppure Giulia, interrogata dai suoi followers riguardo alla sua situazione sentimentale, aveva sempre negato l’evidenza, affermando che non era affatto tornata con Andrea. La De Lellis in un momento di ira si era anche molto irritata rispetto a tale morboso interesse sulla sua vita privata e aveva sbottato sui social, chiedendo gentilmente di essere lasciata in pace.

Giulia De Lellis si bacia con Andrea Damante: l’annuncio e la FOTO

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono però oggi usciti allo scoperto. Dopo tanti tira e molla Andrea e Giulia hanno deciso di annunciare il loro ritorno di fiamma all’interno della rivista di Alfonso Signorini, che ha dedicato alla coppia nata a Uomini e Donne la copertina del nuovo numero. Il servizio destinato a Chi è quindi stato realizzato, dopo che Giulia aveva smentito la notizia scrivendo un messaggio più che chiaro a Gabriele Parpiglia, fedele giornalista del settimanale di gossip. Ieri infatti l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 aveva chiesto all’autore tv di non illudere le sue ragazze dopo che aveva fatto intendere che un importante annuncio sarebbe stato pubblicato domani, ovviamente su Chi. La De Lellis ha voluto evidentemente sviare i suoi fan. Molto probabilmente Giulia voleva tenersi alla larga dal gossip che però era già scoppiato a causa delle numerose testimonianze sorte dai fan della coppia. Un utente aveva svelato di aver beccato Giulia e Andrea in Sardegna intenti a realizzare un servizio fotografico per Chi, in cui si erano pure baciati. La foto che è stata resa pubblica ora ne è la prova: perchè l’ex corteggiatrice ha voluto tenere nascosto il fatto? Voleva eramente salvaguardare l’esclusiva pagata da Signorini?

Giulia De Lellis attacca Chi: “Copertine indesiderate.” Non sta con Andrea Damante?

Giulia De Lellis ha replicato alla notizia descritta sopra attraverso il suo Instagram in cui ha pubblicato un video dove ha dichiarato:

“Ragazze non capisco perchè vi state scandalizzando, capisco per la te**a, purtroppo non hanno rispetto e considerazioni per le persone.”

Giulia ha quindi rivelato che tutti sanno ormai che lei e Andrea Damante si stanno rivedendo, ma quando si fidanzerà di nuovo con lui sarà solo lei a dirlo. Infine ha così concluso il suo discorso:

“La cretina sono io: quando avrò voglia di frequentarmi con qualcuno andrò sicuramente in luoghi privati, onde evitare di finire in copertine indesiderate.”