X


Giulia De Lellis e Ignazio Moser sono di nuovo amici? Parla lui

Scritto da , il Luglio 13, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto ignazio moser

Ignazio Moser parla di Giulia De Lellis: “Mai smesso di volerle bene”

L’amicizia tra Giulia De Lellis e Ignazio Moser era naufragata a causa della vicinanza del fidanzato di Cecilia Rodriguez ad Andrea Damante, quando ancora i due ex protagonisti di Uomini e Donne erano separati. In quell’occasione la rivista Nuovo Tv aveva affermato che i beninformati dicevano che Andrea e Ignazio erano particolarmente complici, tanto che l’ex tronista avrebbe alla fine portato il ciclista sulla cattiva strada. Giulia avrebbe quindi cercato di marcare le distanze da Moser, anche perchè le sarebbero giunte alle orecchie dei fatti accaduti veramente spiacevoli. Ignazio infatti avrebbe detto cose poco carine sul suo conto. L’esperta di tendenze durante una diretta su Instagram aveva infine confermato le voci, annunciando ai suoi fan che non parlava più con l’ex concorrente del GF Vip perchè si era comportato veramente male con lei. La De Lellis non aveva voluto chiarire il motivo per rispetto del suo ex amico e perchè si descriveva come una bella persona. Sempre nel medesimo video Giulia aveva attaccato duramente anche Sonia Lorenzini. Ma come sono oggi i rapporti tra i due ex amici, che si sono conosciuti all’interno delle mura della Casa più spiata d’Italia?

Giulia De Lellis si allontana da Ignazio Moser: lui rompe il silenzio

Su Instagram ultimamente sta spopolando l’opzione delle Storie in cui tutti possono fare domande a chi vuole. I vip non hanno voluto sottrarsi a tale funzione, e anche Ignazio Moser ha voluto provare la nuova trovata della piattaforma di photo sharing. Il ragazzo di Cecilia Rodriguez tra le tante domande ha anche risposto ad un quesito che riguardava Giulia De Lellis. Un suo fan infatti gli ha chiesto se voleva ancora bene all’ex fidanzata di Andrea Damante e lui ha così risposto:

“Io sì, non ho mai smesso di volergliene.”

A molti è apparso che Moser abbia voluto rimarcare il fatto che lui non abbia mai voluto mettere fine al rapporto con Giulia, e che la decisione definitiva l’abbia presa soltanto lei. Qualche settimana fa era uscita una brutta indiscrezione che parlava della lite tra Giulia e Ignazio a causa di Andrea Damante. La news pubblicata dalla rivista di Riccardo Signoretti era alla fine stata confermata dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sui suoi social. Giulia sta attraversando un’estate decisamente movimentata a causa del suo ritorno di fiamma con Damante, dopo che la crisi aveva colpito la coppia ormai 3 mesi fa.