X


Giulia De Lellis non parla di Andrea Damante: storia chiusa?

Scritto da , il Luglio 16, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto temptation island vip giulia de lellis Andrea damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis: nessun ritorno di fiamma

Continua a vigere il silenzio su Andrea Damante. Giulia De Lellis, tornata da Los Angeles, non ha parlato minimamente del suo ex ragazzo su Instagram Stories. Rispondendo alle domande dei suoi followers in un momento di insonnia dovuto al jet lag, l’ex corteggiatrice ha parlato dell’amore in generale, rivelando il nome che darebbe ai suoi figli, senza però far nessun riferimento ad Andrea Damante. Insomma dopo il servizio di Chi, con le foto del bacio tra Andrea e Giulia che hanno fatto pensare a un ritorno di fiamma, i due protagonisti di Uomini e Donne si sarebbero allontanati di nuovo. Giulia è infatti partita per l’America per motivi professionali, mentre Andrea ha continuato il suo tour in Italia. Il deejay veronese continua infatti ad essere richiestissimo, pronto a volare da una città all’altra per lavoro. L’unico riferimento velato di Giulia ad Andrea Damante potrebbe essere legato a uno scatto, visibile in fondo all’articolo, di Verona postato dall’ex gieffina e accompagnato dal commento: “Mia amata senza fiato”. La città di Andrea Damante ha accolto infatti anche la De Lellis. Dopo la rottura con l’ex fidanzato, Giulia ha deciso di prendere casa nella città veneta, dove continua a lavorare dividendosi tra eventi e shooting.

Giulia e Andrea ancora distanti: tutte le novità sulla coppia

Giulia De Lellis non ha parlato di Andrea Damante dopo il suo ritorno in Italia. La 22enne ha risposto alle domande dei suoi followers sottolineando di sentire la mancanza di Roma. In queste ore l’ex corteggiatrice ha ammesso di sentire anche nostalgia della California. Su Instagram ha infatti commentato una foto di Los Angeles così:

“Io che mi sento ancora qui in tutti i sensi! Il jet lag mi massacra ogni volta”.

La De Lellis, ancora ko per il fuso orario, continua a mantenere il riserbo sulla sua vita privata e in particolare su Andrea Damante. I motivi della rottura tra i due continuano ad essere celati. Giulia infatti ha preferito non rivelare cosa l’ha portata a chiudere con il fidanzato dopo due anni di amore. Di recente l’influencer ha ammesso di aver ripreso a vedere Andrea. Paparazzata in Sardegna in teneri atteggiamenti con Damante, Giulia ha sottolineato di non essere tornata ufficialmente con lui, nonostante il bacio pubblicato sul settimanale Chi. Tra Andrea e Giulia ci sarebbe un rapporto libero. Anche Andrea ha mantenuto il silenzio sulla sua vita sentimentale e sul riavvicinamento a Giulia. Nei giorni scorsi l’ex tronista ha lanciato un messaggio implicito per la 22enne postando una foto dal muretto della loro prima esterna.

foto Giulia De Lellis Verona