X


Grande Fratello con Barbara D’Urso non si farà? Parla Berlusconi

Scritto da , il Luglio 5, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso grande fratello 16 non si farà

Berlusconi sul GF: “Forse Barbara D’Urso ha esagerato”

Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2018-2019, non è stata annunciata la nuova edizione della versione classica del Grande Fratello. Nell’ultima puntata di Domenica Live, andata in onda alla fine di maggio, la conduttrice Barbara D’Urso aveva fatto intendere che l’anno prossimo ci sarebbe stata la sedicesima edizione proponendo a Karina Cascella di entrare a far parte del cast: “Karina, preparati al mio prossimo Grande Fratello”. Pier Silvio Berlusconi ha commentato la quindicesima edizione del reality più spiato d’Italia prendendo una posizione in parte condivisibile. È stato chiesto all’imprenditore e amministratore delegato di Mediaset se avesse provato imbarazzo per il reality:

“Ho provato una sensazione come a dire forse stiamo esagerando, la D’Urso e gli autori stanno esagerando, bisogna correggere la rotta”.

Il compagno di Silvia Toffanin, poi, è ritornato un pò in difensiva ammettendo che la televisione deve essere utilizzata con buon senso:

“Non siamo un giornale ma un’edicola ci sta un pò tutto”.

L’ultima edizione del Grande Fratello è stata caratterizzata da molti episodi che se da un lato hanno fatto lievitare gli ascolti in modo incredibile, attirando l’attenzione del pubblico, dall’altro invece hanno fuggire molti sponsor dalla casa. Anche se a distanza di un mese si inizia a far fatica a ricordare i nomi del cast, difficilmente dimenticheremo gli episodi di bullismo e di sessimo, dichiarazioni come ai cani per educarli vanno tagliate orecchie e coda o come è stata definita Asia Argento.

Grande Fratello 16 con la D’Urso non è stato confermato: parla Berlusconi

Grande Fratello 16 si farà l’anno prossimo? Nel corso del galà di presentazione dei programmi televisivi Mediaset che andranno in onda nella stagione 2018-2019, non configura la versione classica del reality più spiato d’Italia condotto da Barbara D’Urso. Forse le pesanti critiche che hanno caratterizzato l’ultima edizione del GF, la fuga degli sponsor, nonché i bulli del branco e la maglietta sessista fino alla squalifica di più concorrenti, hanno portato Mediaset e Berlusconi a prendere una drastica decisione? O forse la scelta è giustificata per la sovrabbondanza dell’offerta primaverile? “Ah, saperlo…”, citando il noto giornalista Alberto Dandolo. Per ora nessuna certezza sulla possibilità di rivedere la versione classica del Grande Fratello, magari condotta dalla conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, che ad inizio 2019 tornerà con la serie tv La Dottoressa Giò. Confermata, invece, la versione Vip del Grande Fratello ad ottobre 2018 condotta da Ilary Blasi affiancata da Alfonso Signorini.