Grande Fratello Vip 3: Manuela Arcuri e il fratello Sergio nel cast?

By on luglio 12, 2018
foto Manuela Arcuri al grande fratello vip 2018 concorrente cast Sergio arcuri

Manuela Arcuri al Grande Fratello Vip con il fratello Sergio?

Da lunedì 24 settembre (salvo cambiamenti) Ilary Blasi condurrà la terza edizione del Grande Fratello Vip e a distanza di due mesi iniziano a moltiplicarsi i rumors sui possibili concorrenti che potrebbero varcare la famosa porta rossa. Secondo il settimanale Spy, nel nuovo numero in edicola questa settimana, ci sono ben due nomi per il cast: Manuela Arcuri e Sergio Arcuri. Dopo un rifiuto iniziale, motivato dal fatto che nella casa più spiata d’Italia avrebbe sentito la mancanza del piccolo Mattia, l’attrice romana avrebbe accettato solo ad una condizione: affrontare questa nuova avventura lavorativa insieme al fratello maggiore Sergio. Dopo Cecilia e Jeremias Rodriguez, sorella e fratello di Belen, adesso a gareggiare sarebbero gli Arcuri. Qualche anno fa Manuela, al sesto mese di gravidanza, partecipò in veste di opinionista della tredicesima edizione della versione classica del Grande Fratello condotta da Alessia Marcuzzi. Virali sono diventate sui social le sue esclamazioni come “Aò forte” o “Beccate ste spicci”.

Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni: Manuela e Sergio Arcuri concorrenti?

Manuela Arcuri non si vede da un bel pò in televisione. Che fine ha fatto? Da qualche tempo l’affascinante attrice si sta dedicando alla famiglia e al figlio Mattia. Lo scorso anno l’abbiamo vista nei panni di Jessica Lolli a “Il bello delle donne…alcuni anni dopo”, la miniserie televisiva in onda su Canale 5. Per onestà l’operazione revival si è rilevata un flop in termini di ascolti. Secondo alcune voci Manuela Arcuri potrebbe approdare nella Casa più spiata d’Italia. Ebbene sì, il settimanale Spy ha lanciato un’indiscrezione sul cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip 3: l’attrice potrebbe partecipare insieme al fratello Sergio Arcuri come un unico concorrente. Sergio Arcuri è un attore: ha debuttato nel 2008 nella miniserie di Canale 5 “Io non dimentico” e ha recitato anche in altre fiction televisive come “Caterina e le sue figlie 3”, “Il commissario Manara”, “L’onore e il rispetto parte seconda”, “Pupetta”, e “Furore”. Negli ultimi anni Sergio ha avuto un flirt con Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro, e una storia con Mercedesz Henger, figlia dell’ex naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei famosi Eva Henger. A settembre scorso ospite a Sabato Italiano, il programma condotto da Eleonora Daniele su Rai1 (che dalla prossima stagione tv sarà sostituito da Italia Sì con Marco Liorni), aveva dichiarato di essere fidanzato con una certa Valentina, una delle amiche della sorella Manuela.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *