X


Ignazio Moser compie gli anni: Cecilia gli fa una dedica

Scritto da , il Luglio 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto ignazio compleanno

Cecilia Rodriguez fa una dedica a Ignazio Moser per il suo compleanno

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono conosciuti e innamorati nei mesi passati nella casa più spiata dagli italiani. Difatti entrambi hanno partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip di Ilary Blasi. Tuttavia la giovane sorella di Belen e Jeremias Rodriguez ha attraversato la porta rossa felicemente fidanzata con Francesco Monte. La ragazza di origini argentine ha poi deciso di lasciare quest’ultimo perchè, frequentando tutti i giorni proprio Ignazio Moser, ha capito di non amarlo. Una decisione, che ha creato non poche polemiche. Difatti Cecilia Rodriguez è finita nell’occhio del ciclone perchè è stata molto criticata dai telespettatori per il modo in cui avrebbe trattato il suo attuale ex fidanzato. Comunque sia, nonostante tutte queste polemiche, Cecilia e Ignazio stanno ormai insieme da diversi mesi. E oggi, in occasione del compleanno di Moser, la sua fidanzata ha voluto fargli una romanticissima dedica su instagram, asserendo:

“Feliz cumple mi amor….Que la vida te sonría siempre…Te amo…#chechulove #Nachito+26 #cumplefeliz”

Una dichiarazione in spagnolo, che è comunque comprensibilissima anche a chi non parla la lingua. Difatti la Rodriguez junior ha voluto fare gli auguri al suo fidanzato, confermandogli ancora una volta quanto sia innamorata persa.

Ignazio Moser e Cecilia insieme: il gesto d’amore della Rodriguez

Cecilia Rodriguez ha scritto una romanticissima dedica a Ignazio Moser. Difatti quest’ultimo ha compiuto gli anni proprio oggi. E in questa occasione la giovane sorella di Belen e Jeremias Rodriguez ha voluto scrivergli un bellissimo messaggio d’amore su instagram. Messaggio corredato da una romanticissima immagine dei due teneramente abbracciati. Ovviamente, nemmeno a dirlo, i tantissimi fan sono andati immediatamente in brodo di giuggiole. Difatti sono immediatamente accorsi a commentare questa immagine, volendo fare gli auguri a Ignazio Moser di buon compleanno. Ma c’è anche chi ha voluto dire a loro due quanto stiano bene insieme. Intanto Cecilia Rodriguez, in questi giorni, ha fatto parlare anche per un incontro choc con Paola Di Benedetto. Andando nel dettaglio, le due ragazze sono state invitate allo stesso evento di moda. E in quella occasione hanno avuto modo di conoscersi. Come molti sapranno, le due hanno condiviso una persona in passato: Francesco Monte. Con quest’ultimo Cecilia ha avuto una relazione di oltre 4 anni, mentre Paola Di Benedetto ha avuto solo un fugace flirt nei mesi scorsi. Che le due possano diventare buone amiche? I fan delle ragazze lo sperano ardentemente.