Il Segreto, anticipazioni 23-28 luglio e trame spagnole

By on luglio 21, 2018
Foto Il Segreto Prudencio e Saul

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la morte di Saul

Il Segreto sta andando in onda su Canale5 dal lunedì al sabato, dalle 18:45 alle 20:00. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano due clamorose novità: la gravidanza di Emilia e la morte di Saul. Emilia e Alfonso, per sfuggire all’ accusa di omicidio, decidono di lasciare Puente Viejo. I coniugi Castaneda, accusati di aver ucciso il generale Perez de Ayala, vengono arrestati. In prigione Alfonso subisce atroci torture tanto da rimanere cieco. Emilia viene violentata e, quando sta per lasciare la cittadina iberica, scopre di essere incinta. Il padre del bambino non è Alfonso che è sterile. I coniugi Castaneda usciranno definitivamente di scena? Lieto evento anche per un’altra coppia de Il Segreto: Gracia darà un figlio a Hipolito per la gioia di nonna Dolores. Saul e Julieta decidono di fuggire per vivere il loro amore lontano da tutto e tutti ma Prudencio uccide il fratello tendendogli una trappola mortale. Prudencio getta il cadavere di Saul nel fiume. Il suo corpo non verrà mai ritrovato. Julieta, disperata, non perderà mai la speranza. Saul è morto davvero o, come succede spesso nelle soap opera, si scoprirà che si è salvato?

Il Segreto, anticipazioni 23-28 luglio: la scomparsa di Venancia

Le anticipazioni italiane de Il Segreto dal 23 al 28 luglio, invece, svelano che terrà ancora banco la vicenda della scomparsa di Carmelito. Venancia sparisce improvvisamente. Severo incolpa Candela. Raimundo è molto triste perchè Francisca ha rifiutato la sua proposta di matrimonio. Julieta, in un primo momento, deciderà di non sposare l’idea di Prudencio di fingersi la sua fidanzata per far ingelosire Saul ma poi cambierà idea. Candela e Severo fanno pace e uniscono le forze per trovare Carmelito. Donna Francisca sta preparando una sorpresa per Raimundo. Nervi tesi tra Saul e Prudencio. Nazaria è minacciata da Vicente. Candela, sempre più convinta che sia stata l’ex suocera a rapire Carmelito, trova il modo di farla arrestare. Saul e Prudencio litigano in piazza davanti a tutti. Venancia scrive una lettera per Candela in cui spiega i motivi che l’hanno spinta a rapire Carmelito. Francisca sta organizzando a sorpresa il loro matrimonio. Le nozze vengono celebrate da Don Anselmo. Julieta arriva in chiesa sottobraccio a Prudencio tra la sorpresa generale. Candela e Severo, convinti che Venancia e Carmelito siano ancora a Puente Viejo, iniziano le ricerche. Dopo le anticipazioni dal 16 al 21 luglio , nuovi colpi di scena sono in arrivo a Il Segreto.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *