Il Segreto, trame 9-13 luglio e anticipazioni spagnole

By on luglio 7, 2018
Foto Il Segreto Nazaria

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: le nozze di Severo e Irene

Il Segreto torna alla sua collocazione originaria dopo una settimana di spostamenti dovuti alle partite dei Mondiali di calcio andate in onda su Canale5. Rimane la puntata serale martedì su Rete4. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Severo convolerà a nozze con Irene, una giornalista giunta a Puente Viejo con un bambino che ben presto si scoprirà essere Carmelito, il figlio del Santacruz e Candela creduto morto. Donna Francisca è sparita nel nulla ma alla Casona è arrivato il perfido Fernando Mesia che si è subito alleato con Prudencio. Ortega si sta servendo di Fernando per riconquistare Julieta, disperata dopo la scomparsa di Saul. Adela riceve delle lettere anonime. Severo e Irene organizzano il loro matrimonio, Raimundo scopre che Fernando vuole mandarlo a monte. Mesia si presenterà in chiesa durante la cerimonia di nozze dicendo di voler solo consegnare un regalo agli sposi. Tornato alla Casona, Fernando dirà a Raimundo che ha urgenza di parlare con Francisca. Il locandiere sa dove è nascosta Francisca e, da quando Mesia è tornato a Puente Viejo, l’ha chiamata più volte per aggiornarla sulla situazione. Adela è sempre più agitata a causa delle lettere minatorie.

Il Segreto, anticipazioni dal 9 al 13 luglio: Candela contro Francisca

Le anticipazioni italiane dal 9 al 13 luglio svelano che terrà ancora banco la scomparsa del piccolo Carmelito. Donna Francisca aiuterà Saul ad uscire di prigione solo se lascerà per sempre Julieta. Candela torna a casa dopo il matrimonio di Adela e Carmelo e trova la suocera riversa a terra ma di Carmelito non vi è nessuna traccia. Venancia si sveglia ma afferma di non ricordare nulla anche se dice di essere stata aggredita da un uomo alto e robusto. Dolores, invaghitasi di Tiburcio, decide di concedere il divorzio a Pedro. Hipolito non sopporta che ci sia del tenero tra sua madre e il circense. Francisca ribadisce che non aiuterà Saul se non lascerà Julieta. La giovane è disposta a tutto pur di aiutare il suo amato. Julieta è convinta che sia stato Carmelo a denunciare Saul ma l’uomo nega. Nazaria è preoccupata perchè ha ricevuto una lettera minatoria anonima. Candela è convinta che ci sia Donna Francisca dietro la sparizione di suo figlio e decide di farsi giustizia da sola. Saul e Julieta sono più uniti che mai. Dopo le anticipazioni della settimana appena trascorsa , nuovi colpi di scena animeranno le prossime puntate de Il Segreto.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *