Ilary Blasi e Nicola Savino ancora insieme: Balalaika chiude domenica?

By on luglio 11, 2018
foto ilary blasi assente a balalaika nicola savino

Balalaika, Ilary Blasi e Nicola Savino in onda anche domenica?

Stanno volgendo al termine i Mondiali di Russia 2018 trasmessi quest’anno, per la prima volta, da Mediaset. Stasera Canale 5 trasmetterà la seconda semifinale Croazia-Inghilterra ed eleggerà la finalista che si scontrerà domenica alle 17 a Mosca contro la Francia. Non mancherà quindi, fra poche ore, anche l’appuntamento con Balalaika, lo show di seconda serata condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino. Come annunciato dai due nella puntata di ieri sera, quello di oggi sarà la serata di chiusura della trasmissione che vede nel cast anche Belen Rodriguez. In realtà questo potrebbe non essere vero. Secondo quanto riporta TvBlog.it, Balalaika potrebbe non tirare giù il sipario questa sera. Infatti l’azienda di Cologno Monzese vorrebbe che il programma chiuda i battenti proprio domenica facendo scorrere i titoli di coda definitivo sulla manifestazione sportiva. Sembra difficile che lo show presentato dalla Blasi e da Savino possa andare in onda, però, subito dopo il match che sarà di scena alle 17. Dalle indiscrezioni del medesimo sito Balalaika potrebbe ritagliarsi per il gran finale un posto in prima serata. Nelle prossime ore, comunque, si scoprirà quale sarà stata la scelta di Mediaset e se i due presentatori si congederanno già stasera.

Nicola Savino e Ilary Blasi anche domenica con Balalaika?

Con molta probabilità Ilary Blasi e Nicola Savino si congederanno domenica da Balalaika, lo show di seconda serata di Canale 5 sui Mondiali di Russia 2018. Il programma non ha riscosso un grande successo dal punto di vista degli ascolti. Al taglio diretto all’intrattenimento si è dovuto correre ai ripari trasformando la trasmissione in una versione d’approfondimento migliorando anche lo status dello share. La stesa Ilary Blasi, nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, si è sentita un pesce fuor d’acqua nella sua esperienza accanto a Nicola Savino affermando di aver dovuto affrontare non poche difficoltà nonostante abbia preso delle ripetizioni a casa con il marito Francesco Totti. Decisamente più a suo agio l’ex letterina si è vista al Wind Summer Festival, la kermesse ideata da Maria De Filippi e condotta insieme a Rudy Zerbi e Daniele Battaglia. A settembre, inoltre, l’agenda della Blasi si riempirà d’impegni. Infatti Ilary tornerà al timone della terza edizione del Grande Fratello Vip e al comando della nuova stagione de Le Iene, sempre al fianco di Teo Mammucari. Prossimamente, infine, per la showgirl potrebbe avverarsi l’ipotesi di recitare una sitcom con il marito Francesco Totti. Chissà se riuscirà a concretizzarsi questa opportunità.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *