Ilary Blasi non sarà presente all’ultima puntata di Balalaika

By on luglio 13, 2018
foto ilary blasi assente a balalaika nicola savino

Balalaika: Ilary Blasi non ci sarà nell’ultima puntata

Questa Estate pare davvero non essere delle più facili per Ilary Blasi, almeno dal punto di vista lavorativo. Difatti la popolare conduttrice è finita nell’occhio del ciclone alcune settimane fa perchè non si è presentata a una delle puntate di Balalaika in quanto era con la sua famiglia in vacanza a Mykonos. Un atteggiamento, che poco è piaciuto a tantissimi telespettatori, ma anche alla giornalista Rai Paola Ferrari. Difatti quest’ultima ha ritenuto che il comportamento tenuto da Ilary Blasi non sia stato nella maniera più assoluta professionale. Ma ecco arrivare l’ennesimo colpo di scena, che ha già creato un bel subbuglio mediatico. Cos’altro è successo? Come tutti sapranno Domenica 15 Luglio ci sarà la finalissima del Mondiale 2018. A contendersi l’ambito trofeo ci sarà da una parte la Francia di Mbappè e dall’altra la Croazia di Perisic. La partita andrà in onda alle 5 del pomeriggio su Canale 5. Subito dopo ci sarà una puntata lunghissima di Balalaika. Difatti lo stesso Nicola Savino ha rivelato, che sarà una vera e propria maratona. Tuttavia, in base alle ultime indiscrezioni raccolte dal portale Libero.it, pare che Ilary Blasi anche stavolta darà forfait. Difatti pare che la conduttrice abbia firmato un contratto per condurre il programma fino all’11 Luglio. Per tale ragione, avendo preso altri impegni, sembra non potrà essere presente per condurre il programma. Come detto pocanzi, le polemiche sono già divampate.

Ilary Blasi salterà l’ultima puntata di Balalaika

L’ultima puntata di Balalaika andrà in onda Domenica 15 Luglio. La trasmissione calcistica dedicata ai Mondiali 2018 è condotta da Nicola Savino e Ilary Blasi. Proprio quest’ultima ha fatto molto parlare in queste ore perchè in base ad alcune voci di corridoio circolate on line sembra che la popolare conduttrice salterà questo appuntamento. Non è dato sapere il motivo, ma sui social è già scoppiato il finimondo. Per Ilary Blasi non è neppure la prima volta, che salterebbe una puntata di Balalaika visto che già alcune settimane fa ha dato forfait, preferendo stare in vacanza con la sua famiglia a Mykonos. Davvero la moglie di Francesco Totti non condurrà l’ultima puntata del programma calcistico dedicato ai Mondiali 2018? Ci saranno presto conferme o smentite in tal senso? Chissà, intanto stamattina sono usciti i dati auditel del Wind Summer Festival di Ilary Blasi, e i risultati non sono stati eccellenti. Difatti ieri sera la kermesse musicale è stata clamorosamente battuta dalla fiction in replica su Rai Uno Don Matteo. La Blasi avrà maggior fortuna alla guida della terza edizione del Grande Fratello Vip?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

4 Comments

  1. aleimpe

    luglio 13, 2018 at 17:12

    Alessio Cimino,

    Domenica al fianco di Savino ci sarà Pierluigi Pardo ?

    • Alessio Cimino

      luglio 13, 2018 at 17:23

      oppure potrebbero metterci Belen, che è già lì a disposizione…

  2. aleimpe

    luglio 13, 2018 at 18:42

    Alessio Cimino,

    Secondo TvBlog non ci saranno nè Belen, nè Blasi e nè Abatantuono, ti risulta ?

    • Alessio Cimino

      luglio 14, 2018 at 13:46

      si

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *