X


Iva Zanicchi dopo Tu si que vales approda a L’Isola dei Famosi?

Scritto da , il Luglio 26, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto iva zanicchi tu si que vales giuria mara venier

Tu si que vales: Iva Zanicchi va all’Isola dei Famosi? Parla lei

A Settembre tornerà su Canale 5 la nuovissima stagione di Tu si que vales. In giuria, come tutti sapranno bene, non ci sarà più Mara Venier, la quale sarà impegnata alla conduzione della nuova edizione di Domenica In, bensì ci sarà Iva Zanicchi. Motivo per cui i telespettatori non stanno già più nella pelle nel poter vedere la popolare cantante in questa nuova veste. Riuscirà a divertire il pubblico a casa come ha fatto per anni Mara Venier? Chissà, intanto proprio la Zanicchi ha rilasciato in queste ultime ore un’interessante intervista al settimanale Oggi. Cosa ha detto? In questa circostanza l’artista ha parlato del suo passato e della sua vita in generale, ma ha anche affrontato l’argomento dei reality, facendo una clamorosa rivelazione:

“Farei volentieri L’Isola dei Famosi. Se mi offrissero l’opportunità di partecipare in tanga e mi assicurassero di avere sempre a portata di mano uno spray contro i mosquitos. Perderei una ventina di chili e mi divertirei un sacco a stare in mezzo alla natura…”

In pratica la donna si è candidata ufficialmente per diventare naufraga nella prossima edizione del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. La produzione de L’Isola dei Famosi prenderà in seria considerazione questa sua autocandidatura?

Iva Zanicchi da Tu si que vales a L’Isola dei Famosi?

Iva Zanicchi all’Isola dei Famosi? E’ stata lei stessa a proporsi nell’ultima intervista rilasciata al magazine Oggi. Difatti la donna si è detta entusiasta se la produzione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi la contattasse per proporle di diventare naufraga. Gli autori si faranno vivi? La giurata di Tu si que vales potrebbe davvero approdare a Playa Dos? Ovviamente i suoi tantissimi fan se lo augurano ardentemente. Comunque sia la donna, sempre su Oggi, ha anche voluto parlare dell’opportunità di diventare concorrente del Grande Fratello Vip, asserendo:

“Non sarei in grado di fare una trasmissione del genere e per di più vestita… Se mi avessero chiesto di farla nuda magari un pensierino ce lo avrei fatto…”

Ha anche svelato di essere già stata contattata dalla produzione del reality show vip condotto da Ilary Blasi, dichiarando di aver declinato gentilmente l’invito. Insomma Iva Zanicchi pare davvero aver le idee chiarissime: preferisce L’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip. La Magnolia, dopo aver letto questa intervista, si farà viva con Iva Zanicchi? Quest’ultima potrebbe davvero partecipare al reality adventure di Alessia Marcuzzi dopo l’esperienza come giurata a Tu si que vales?