X


Jeremias Rodriguez nei guai come sua sorella Cecilia?

Scritto da , il Luglio 18, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Jeremias Rodriguez

Cecilia Rodriguez: anche Jeremias ha problemi con il permesso di soggiorno?

Era accaduto ormai un mese fa a Cecilia Rodriguez, e la notizia, nonostante non fosse di tale gravità, aveva avuto una risonanza mediatica enorme: la sorella di Jeremias Rodriguez e Belen era infatti stata convocata in questione perchè era stata beccata con il permesso di soggiorno scaduto. In quell’occasione, nonostante ci fossero stati dei piccoli problemi, come aveva giustamente rivelato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, le cose poi erano finite nel migliore dei modi. Il settimanale Chi nel suo nuovo numero in uscita oggi in tutte le edicole ha però riportato un’altra notizia, che vede come protagonista un altro membro della famiglia argentina: Jeremias. Stando quanto scritto dalla rivista di Alfonso Signorini infatti l’ex gieffino è stato convocato anche lui in questura, per motivi ancora non precisati: che abbia avuto lo stesso problema di sua sorella minore? Questo è quanto è stato scritto nel breve trafiletto della rivista:

“Dopo Cecilia Rodriguez, la quale ha avuto problemi con il permesso scaduto, la questura di Milano ha convocato un altro membro della famiglia Rodriguez.”

Il giornale scandalistico non è però sicuro del reale motivo della convocazione di Jeremias e ha così concluso la sua notizia:

“Problemi di rinnovo in vista?”

Jeremias Rodriguez convocato in questura come sua sorella Cecilia

Insomma, dopo la piccola sventura di Cecilia Rodriguez, questa volta sembrerebbe essere toccato a Jeremias Rodriguez lo stesso trattamento. Questo è quanto ha annunciato il famoso settimanale nella sua rubrica Chicche di gossip. Tutto comunque potrebbe risolversi nel modo più veloce possibile, dopo l’esperienza vissuta da sua sorella. In seguito al rinnovo, Cecilia aveva dichiarati ai giornali che il suo permesso era scaduto come accade d’altronde tutti gli anni: non si era capacitata infatti del perchè il fatto avesse catturato un simile interesse. La sorella di Belen aveva inoltre svelato che le avevano fatto un po’ di problemi, tuttavia aveva avuto tutto il tempo necessario per rinnovare il documento, e alla fine tutto è andato apposto. La giovane Rodriguez aveva infine voluto precisare che nulla era cambiato nella sua vita e che avrebbe continuato a lavorare come se nulla fosse accaduto, ed infatti così è stato. Cecilia e Jeremias sono diventati dei veri idoli per il pubblico italiano in seguito alla loro partecipazione al GF Vip, in cui, a parte l’affetto dei telespettatori, lei ha ritrovato un nuovo amore e lui un nuovo amico e cognato.