X


La vita in diretta estate: Ingrid Muccitelli parla di Tiberio Timperi

Scritto da , il Luglio 13, 2018 , in Interviste Tag: , ,
Foto Ingrid Muccitelli e Tiberio Timperi

Ingrid Muccitelli a La vita in diretta estate: ecco cosa pensa di Semprini e Timperi

Ingrid Muccitelli è la padrona di casa de La vita in diretta estate, la versione estiva dello storico programma di Raiuno. Accanto a lei il giornalista Gianluca Semprini. Dal prossimo autunno la Muccitelli sarà di nuovo al timone di Unomattina in famiglia. Ma al suo fianco non ci sarà più Tiberio Timperi che condurrà La vita in diretta con Francesca Fialdini bensì Luca Rosini. Cosa pensa Ingrid Muccitelli di Tiberio Timperi? A svelarlo lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale Vero:

“Mi sono trovata davvero bene con Tiberio. Sono stata sempre serena in questi 4 anni in cui ho avuto il piacere di collaborare con lui”.

Ingrid Muccitelli è felicissima per il collega che da settembre sarà al timone de La vita in diretta che è uno dei programmi di punta della rete ammiraglia Rai. La conduttrice è convinta che si troverà altrettanto bene con Luca Rosini che sostituirà Timperi a Unomattina in famiglia. Rosini è un giornalista che ha lavorato come inviato a Annozero, Piazza Pulita e Virus. Ingrid Muccitelli va molto d’accordo anche con Gianluca Semprini a La vita in diretta estate.

Tiberio Timperi: le parole di Ingrid Muccitelli sul conduttore

Il feeling tra Ingrid Muccitelli e Gianluca Semprini a La vita in diretta estate è evidente. Scherzano sia davanti che dietro le telecamere, cosi come avveniva con Tiberio Timperi. Ma a Ingrid Muccitelli non dispiacerebbe presentare anche un programma da sola perchè a volte può essere complicato condurre con un collega con cui magari si hanno tempi diversi. Ma per il momento si gode le soddisfazioni che le sta regalando La vita in diretta estate che per lei rappresenta una crescita professionale. Non le pesa passare le giornate in Rai dalle 11 del mattino alle 20:30 di sera perchè lavora con una squadra di grandi professionisti. E dal prossimo autunno torna l’appuntamento con Unomattina in famiglia, il programma ideato e diretto da Michele Guardì che va in onda il sabato e la domenica dal lontano 1989. Affronta temi di d’informazione, spettacolo e attualità tramite l’intrattenimento. Una vera palestra per tutti i conduttori che si sono alternati alla guida del programma e per Ingrid Muccitelli che ha iniziato a lavorare a La7 come redattrice del programma Markette. E’ approdata in Rai nel 2008 con la trasmissione Insieme sul due condotta da Milo Infante. L’appuntamento con Ingrid Muccitelli è dal lunedi al venerdì pomeriggio con La vita in diretta estate su Raiuno.