Lara e Michael si sono lasciati dopo Temptation Island?

By on luglio 10, 2018
foto temptation island micheal lara

Temptation Island: è finita tra Lara e Michael?

Lara e Michael sono due dei nuovi protagonisti di Temptation Island. E’ stata lei a chiedere di voler partecipare al programma, per capire se dopo due anni e mezzo di relazione può fidarsi del suo compagno. Ieri è stato soltanto il primo degli appuntamenti previsti del programma condotto da Filippo Bisciglia, ma iniziano già a trapelare in rete le prime indiscrezioni riguardanti il futuro delle varie coppie che hanno scelto di prendere parte all’isola delle tentazioni. Purtroppo, per Lara e Michael sembrerebbe non esserci un lieto fine dopo la loro partecipazione a Temptation Island. Il motivo, forse facilmente immaginabile, non è ancora stato rivelato, ma molti sostengono che i due abbiano scelto di terminare la loro relazione. A confermare l’ipotesi, oltre al primo falò che ha visto protagonista la coppia, ci sarebbe un altro indizio che porterebbe a pensare a questa ipotesi. Quale? Sugli account Instagram ufficiali dei due non compare nemmeno una foto che li ritrae insieme o una foto del proprio partner. Niente di niente. Che i due, dopo la loro avventura sull’isola delle tentazioni, abbiamo deciso di dare un taglio al passato eliminando ogni traccia della loro storia durata quasi tre anni? Staremo a vedere.

Lara e Michael di Temptation Island si sono detti addio?

Durante il primo appuntamento di Temptation Island, Lara e Michael hanno pianto durante il falò dopo aver visto i primi video relativi ai loro partner. Lui accusa la sua fidanzata, o ex compagna, di dipingerlo sempre come l’orco della situazione, mentre lei è convinta che all’interno del rapporto manchi completamente il rispetto. Insomma per Lara e Michael di Temptation Island le cose non sembrano mettersi affatto bene. Soprattutto se consideriamo che sui loro profili social ufficiali non compare nemmeno una singola foto insieme. Né recente né passata e i due hanno iniziato la loro storia quasi tre anni fa. Molto probabilmente, l’isola delle tentazioni ha avuto il “merito” di far chiarezza in un altro rapporto, visto che la prima coppia ad abbandonare il programma è stata quella formata da Oronzo e Valentina. I due, già durante il primo degli appuntamenti previsti di tutta la programmazione della trasmissione, hanno deciso di mettere fine alla loro storia d’amore. Che la stessa sorte sia toccata anche alle altre coppie presenti di questa nuova edizione del 2018? Non ci resta che attendere i successivi appuntamenti per saperne di più.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *