X


Laura Chiatti furiosa contro Sandro Mayer: “Adora sme*darmi perchè…”

Scritto da , il Luglio 22, 2018 , in Gossip Tag: ,
Foto Laura Chiatti

Sandro Mayer: pioggia di insulti da parte di Laura Chiatti

Laura Chiatti non ha apprezzato affatto il servizio realizzato da Sandro Mayer su di lei e sul suo ipotetico pancione. Il direttore del giornale ha infatti dedicato ben due pagine di DiPiù all’attrice, pubblicando delle foto in cui si intravedeva un rigonfiamento sul punto della pancia. Il trafiletto infine non lasciava dubbi: si era scritto infatti che si trattava di una follia delle stelle e con il pancione dell’estate. Un gossip che è stato infine smentito dalla diretta interessata, che sui social ha pubblicato la foto del giornale e ha scritto nella didascalia dell’immagine uno sfogo veramente duro contro il direttore:

“Ma il direttore di DiPiù cosa ha contro di me? Perché montare una foto simile? Ogni volta che pubblica cose su di me sono cattive, ma addirittura montare una pancia finta simile…”

Secondo la compagna di Marco Bocci quindi Sandro avrebbe modificato la foto per costruirci poi sopra uno scoop. La Chiatti ha anche precisato che in quell’occasione stava girando uno spot, e quindi era impossibile che avesse potuto farlo con quella pancia.

Laura Chiatti perde le staffe e si scaglia contro Sandro Mayer

Laura Chiatti ha poi chiesto a Sandro Mayer, definendolo il signor pinco pallo, di darsi pace e di smetterla di denigrarla continuamente, in quanto le persone che la vedono e la conoscono sanno benissimo che le cose non sono così come vuole far credere il direttore della rivista. Infine, l’attrice ha concluso il discorso con questa frase:

“Si dia piace signore con il parrucchino che adora smerd*rmi perché non le ho mai concesso un’intervista per il suo giornale di m…”

Laura ha anche precisato che purtroppo lei è fatta così. Insomma, un vero e proprio sfogo contro Mayer: ha veramente ragione la Chiatti e Sandro ha modificato le sue foto per poi ricamarci sopra uno scoop? Se così fosse, Laura lo avrebbe smascherato e avrebbe anche messo in dubbio la sua professionalità. Oppure l’attrice ha voluto difendersi dallo svelamento di un gossip che potrebbe essere veritiero e che voleva tenere ancora nascosto? Questo lo sapremo soltanto con il passare del tempo. Nel frattempo, Laura e il suo Marco si stanno godendo le vacanze sempre innamoratissimi. I due si erano mostrati in tv insieme, al cospetto di Maria De Filippi durante il Serale di Amici, in cui Laura Chiatti aveva fatto una sorpresa a Marco Bocci.