X


Laura Chiatti sbotta di nuovo contro Sandro Mayer: “Si vergogni”

Scritto da , il Luglio 29, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto laura chiatti

Sandro Mayer di nuovo insultato da Laura Chiatti

Dopo lo sfogo della scorsa settimana contro Sandro Mayer, Laura Chiatti è tornata a parlare nuovamente del caso, pubblicando una foto della sua pancia. Il direttore di DiPiù aveva infatti dichiarato che l’attrice fosse incinta a causa della pancia più gonfia del normale, mandando su tutte le furie la compagna di Marco Bocci. Laura questa volta ha affermato che lei non ama fare denunce o comunicati stampa, ma ama far vedere le cose come sono. Inoltre la Chiatti ha precisato che nell’ultimo numero del settimanale lui l’aveva soprannominata divetta, sostenendo che fosse alla ricerca di pubblicità, ma la verità era soltanto che era il direttore che la voleva continuamente inserire “nel suo giornale di m…” senza nemmeno chiederle il permesso. L’attrice ha anche scritto che lei a differenza di altri personaggi dello spettacolo non posta mai i suoi lavori per farsi pubblicità, ma ha voluto rassicurarlo che se andasse a vedere il suo curriculum si accorgerebbe che i suoi impegni lavorativi hanno sicuramente più valore di tutto ciò che lui pubblica sul suo giornale, utilizzando davvero persone che hanno bisogno di farsi pubblicità, in quanto gli artisti veri nemmeno calcolano il settimanale DiPiù.

Laura Chiatti: l’ultimo sfogo contro Sandro Mayer

Laura Chiatti si è inoltre scagliata contro Sandro Mayer per il cattivo messaggio che ha voluto mandare quando aveva scritto che l’attrice fosse incinta per un semplice rigonfiamento della pancia. In quell’occasione la Chiatti furiosa aveva attaccato Sandro Mayer svelando il motivo per il quale lui l’avesse voluta mettere sotto una brutta luce. Laura questa volta ha voluto intervenire anche per difendere tutte le donne che non hanno una perfetta forma fisica, affermando sul suo profilo Instagram:

“Ma allora tutte le donne non in perfetta forma fisica dovrebbero sentirsi delle me**e? Lei ha una grande responsabilità a livello di comunicazione, e quello non era un bel messaggio!”

Secondo la fidanzata di Marco Bocci infatti moltissime persone si ammalano di una terribile malattia chiamata anoressia proprio perché ci sono persone come il direttore di DiPiù, le quali impongono prototipi di perfezione praticamente irraggiungibili, oscurando invece chi può avere meravigliosi difetti che raccontano storie di vita, a volte belle come i parti, e purtroppo a volte anche brutte, come le malattie. Infine Laura ha così concluso il suo lungo sfogo contro Sandro Mayer:

“Si vergogni, e si occupi ogni tanto di problemi seri, che il nostro paese ne é pieno!”