X


Lorenzo Riccardi smentisce il ritorno di fiamma con Sara Affi Fella

Scritto da , il Luglio 3, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto uomini e donne anticipazioni Lorenzo Riccardi bacia sara baffi fella

Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi: tra loro nessun riavvicinamento

Ieri pomeriggio Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella si sono incontrati in un noto centro commerciale a Napoli. Difatti alcuni fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi li ha incontrati in un bar del suddetto centro. Un incontro, che ha scatenato un vero e proprio putiferio sui social, e non solo. Infatti sono stati tanti a pensare che tra i due possa esserci stato un ritorno di fiamma. Tuttavia, dopo tanto parlare, ecco che Lorenzo Riccardi ha voluto fare finalmente chiarezza qualche ora fa. E su instagram ha voluto smentire qualsiasi voce inerente a un ipotetico flirt con Sara Affi Fella, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Io e Sara non ci siamo incontrati perchè ci siamo dati un appuntamento…Semplicemente sono tornato da Ferrara, sono andato al bar di un centro…E c’era lei con altre tre persone, tra cui suo padre…L’ho salutata e stop…Educazione…Non fatevi i film…Nessun ritorno di fiamma…”

In pratica Lorenzo Riccardi ha incontrato Sara Affi Fella casualmente, e non certo perchè si sono dati un appuntamento, come in molti hanno pensato in queste ultime ore.

Lorenzo Riccardi nega flirt con Sara Affi Fella

Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi non hanno iniziato a frequentarsi. Come molti sapranno i due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono incontrati ieri pomeriggio in un bar di un centro commerciale a Napoli. Tuttavia quell’incontro, come rivelato poco fa dallo stesso Lorenzo Riccardi sui social, è stato del tutto casuale. Per tale ragione ha smentito seccamente qualsiasi voce inerente a un ritorno di fiamma con Sara Affi Fella, asserendo semplicemente di averla salutata per educazione. Sicuramente questo non è stato un periodo facilissimo per Sara, la quale si è lasciata clamorosamente con Luigi Mastroianni dopo neppure 2 settimane dal momento della scelta. Luigi ha dichiarato di averla lasciata perchè si è accorto di essersi innamorato della donna sbagliata. Inoltre ha aggiunto di essere rimasto molto deluso dalla sua freddezza, arrivando ad accusarla di essere andata nel dating show quotidiano di Canale 5 solo per popolarità e visibilità. Dichiarazioni che non sono piaciute minimamente a Sara, la quale è andata su tutte le furie, accusandolo di star facendo solo la vittima. Insomma pare davvero non ci sia un solo giorno in cui Sara e company non facciano discutere i numerosi telespettatori del Trono Classico di Uomini e Donne. Ci saranno altri clamorosi colpi di scena?