Luigi Mastroianni confessa di rispettare Sara ma esclude un riavvicinamento

By on luglio 11, 2018
foto luigimastroianni hacker

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni: ritorno di fiamma? Lui nega

Qualche settimana fa Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella hanno annunciato sui social di essersi lasciati. Per i pochi che non lo sapessero i due si sono incontrati e innamorati durante la loro partecipazione al Trono Classico di Uomini e Donne. Una coppia, che ha fatto molto sognare i numerosi telespettatori del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Tuttavia una volta che i due piccioncini si sono ritrovati al di fuori della trasmissione, frequentandosi quindi nella vita di tutti i giorni, hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra. Ma nonostante questo, proprio Luigi Mastroianni, in una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha dichiarato di pensare che la sua ex fidanzata Sara Affi Fella abbia deciso di partecipare al dating show quotidiano di Canale 5 solo per popolarità e visibilità. Una dichiarazione, che ha fatto infuriare quest’ultima, la quale gli ha risposto per le rime, dando vita così a un incredibile botta e risposta sui social. Ma non è finita qua perchè proprio il ragazzo qualche giorno fa ha messo un like a una foto della sua ex, facendo pensare a molti in un clamoroso ritorno di fiamma. E dopo tanto parlare ci ha pensato proprio lo stesso ex corteggiatore di Sara a gettare acqua sul fuoco, rivelando a una fan: “No no, nessun riavvicinamento, solo rispetto…” In pratica il giovane ha dichiarato di nutrire del profondo rispetto nei confronti della sua ex, escludendo però qualsiasi tipo di riavvicinamento. Sarà davvero così?

Luigi Mastroianni nega riavvicinamento con Sara ma confessa di rispettarla

Luigi Mastroianni ha smentito poco fa di essersi riavvicinato a Sara Affi Fella. Difatti il ragazzo, giorni fa, ha messo un like ad una foto pubblicata dalla giovane ex tronista sul suo profilo personale instagram. E questo gesto ha innescato un incredibile subbuglio sui social in quanto in tanti hanno pensato, che i due si potessero essere riavvicinati dopo essersi lasciati in malo modo alcune settimane fa. Ma Luigi Mastroianni, dopo giorni di silenzio, ha subito smentito tale ipotesi, dichiarando di nutrire un profondo rispetto per Sara Affi Fella, escludendo però un riavvicinamento. Intanto in questi giorni Sara Affi Fella ha fatto molto parlare per via di una sua clamorosa rivelazione: mesi fa è stata male. La ragazza, infatti, ha rivelato su instagram ai suoi fan di aver subito un’operazione. E ha anche colto la palla al balzo per ringraziare tutto lo staff medico del Policlinico Gemelli perchè deve loro molto. Ovviamente i fan le hanno fatto tantissime domande a tal proposito, ma la ragazza non ha voluto fornire alcun dettaglio. Insomma pare davvero che non ci sia un solo giorno in cui i due ex piccioncini, per un modo o per un altro, non facciano discutere. Ci saranno altri colpi di scena su questa intricata faccenda?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *