X


Luigi Mastroianni replica a Sara Affi Fella: “Capitolo chiuso”

Scritto da , il Luglio 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto luigi single

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni risponde a Sara Affi Fella

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella di Uomini e Donne si sono lasciati. Sono stati proprio i diretti interessati a rivelarlo qualche settimana fa. Difatti i due ex protagonisti del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, frequentandosi nella vita di tutti i giorni, hanno capito ben presto di non essere fatti l’uno per l’altra. E per tale ragione hanno deciso di mettere la parola fine alla loro brevissima relazione. Tuttavia Luigi Mastroianni, in una recente intervista a Uomini e Donne Magazine, ha dato tutte le colpe alla sua ex, arrivando anche ad accusarla di essere andata nel dating show quotidiano di Canale 5 solo per ottenere maggiore popolarità e visibilità. Una dichiarazione, che ha fatto andare su tutte le furie Sara Affi Fella, la quale ha consigliato a Luigi di smetterla di fare la vittima. Ovviamente non è finita qua perchè sempre quest’ultima ha poi rilasciato sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine una nuova intervista, che non è piaciuta a Luigi. Motivo per cui il giovane le ha replicato sui social senza tanti peli sulla lingua:

“Alle chiacchiere delle interviste ci sono i fatti che tutti hanno avuto modo di notare. Purtroppo le farse non le so fare e tanto meno a portarle avanti…A dire certe cose ci vuole coraggio. Per quanto mi riguarda, capitolo chiuso…”

Parole, che non hanno lasciato molto all’immaginazione. Per Luigi Mastroianni la storia con Sara Affi Fella è ormai acqua passata, e non vorrebbe più tornare sull’argomento.

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella: botta e risposta tra i due ex

Continua il botta e risposta tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. La prima ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine uscito nelle edicole proprio oggi. Un’intervista, che non è piaciuta nella maniera più assoluta a Luigi Mastroianni, il quale le ha risposto per le rime sui social, arrivando a dire di considerare questo rapporto un capitolo chiuso. Finita qua? Nemmeno per idea perchè appena la ex tronista di Uomini e Donne ha letto le dichiarazioni di Luigi, si è fatta una grande risata, e su instagram ha così risposto: “E menomale non voleva più replicare…ahahahahaha” Insomma Luigi Mastroianni, dopo aver smentito che salirà sul trono, è tornato nuovamente a far molto discutere per questo ennesimo botta e risposta, che ha acceso ancora di più gli animi tra i fan. Ci saranno altri colpi di scena su questa intricata vicenda?