X


Mara Venier chiama Alessia Macari nel cast di Domenica In

Scritto da , il Luglio 30, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto alessia macari cast domenica in mara venier

Domenica In: Alessia Macari promossa da Mara Venier

Tre anni fa era stata definita una vecchia da rottamare e invece eccola di nuovo qui. Mara Venier torna per la decima volta alla conduzione di Domenica In dal 16 settembre su Rai1. L’ex giudice popolare di Tu si que vales ha dato l’impegno per la conduzione solo per un anno. Probabilmente tutto dipenderà da come andranno gli ascolti e che riscontro avrà il suo ritorno sul pubblico. Intervistata da Il Messaggero, la Venier ha svelato alcune novità su Domenica In: nel cast ci sarà la presenza di Alessia Macari, L’ex Ciociara di Avanti un altro. Dopo la proposta dell’ex dirigente Mario Orfeo di tornare al timone dello storico contenitore del dì festivo fondato da Corrado Mantoni non era successo più niente e, pertanto, la Venier aveva deciso di accettare un’offerta da Discovery Channel per la realizzazione di una sfida ai fornelli tra famiglie normalissime. Le puntate sarebbero andate in onda sul canale Nove. La Signora della Domenica si è limitata a commentare l’ultima disastrosa edizione di Domenica In condotta da Cristina e Benedetta Parodi:

“Ho guardato solo la prima puntata, non tutta, poi ho visto Barbara D’Urso”.

La 42esima stagione di Domenica In ha ottenuto uno dei peggiori risultati di sempre, una media dell’11,18% di share, pari a 1.500.000 telespettatori, schiacciata dal competitor di Mediaset che puntualmente è riuscito a doppiare l’audience.

Mara Venier, Alessia Macari nel cast di Domenica In: tutte le novità

A Il Messaggero Mara Venier ha rivelato alcune novità riguardo la sua Domenica In, in onda dal 16 settembre su Rai1. La presentatrice ha dichiarato che la squadra degli autori è tutta diversa, verrà recuperato il famoso Tabellone con le lettere per rispondere via telefono a una domanda che verrà fatta in studio. Nel cast della nuova edizione di Domenica In ci sarà Alessia Macari, vincitrice della prima edizione Vip del Grande Fratello e protagonista della scorsa edizione di Tale e quale show. Ci sarà anche spazio per le imitazioni; Gabriella Germani condurrà gli Amici di Maria fingendo di essere la De Filippi: “Sarà una specie di Corrida con cantanti strampalati da giudicare”. Non ci sarà Cristiano Malgioglio perchè al direttore di Rai1 Angelo Teodoli non piace e non ci saranno neanche amici storici della presentatrice come Giucas Casella, Luca Giurato, Giampiero Galeazzi e Stefano Masciarelli:

“Malgioglio mi ha chiamato spesso negli ultimi mesi per avere una rubrica o altro […] L’unico paletto che ho avuto dalla rete è questo: nessuno del passato”.